View Full Version : Pop up e adware
Flender76
26-04-2006, 10:23
Salve, sto facendo un po di pulizia sul pc della mia ragazza, nonostante una scansione con ad-ware e nod32, quando ci si connette ad internet (dial 56k) durante la navigazione escono dei messaggio di link a siti .da.ru, e avvisi di errori del windows che sembrano essere virus.
Come faccio ad eliminarli? Grazie
primo attacca l'hd ad un altro e facci fare una bella scansione con kaspersky (c'è la versione demo) o ewido...
poi rimetti tutto a posto e in modalità provvisoria fai fare una scansione con spybot.. (lascia stare quello schifo di adware... fa solo milioni di falsi positivi e basta....)
poi hai sp2? firewall? hai tutti gli aggiornamenti di windows?
fai anche una scansione con ewido
primo attacca l'hd ad un altro e facci fare una bella scansione con kaspersky (c'è la versione demo) o ewido...
e io cosa ho detto? :D
tutmosi3
26-04-2006, 14:22
Salve, sto facendo un po di pulizia sul pc della mia ragazza, nonostante una scansione con ad-ware e nod32, quando ci si connette ad internet (dial 56k) durante la navigazione escono dei messaggio di link a siti .da.ru, e avvisi di errori del windows che sembrano essere virus.
Come faccio ad eliminarli? Grazie
Io aggiungerei anche Spybot o Ewido.
Spero tu abbia fatto le scansioni con i tools aggiornati, dalla modalità provvisoria e con il ripristino del sistema disattivato.
Se non e vieni a capo, togli l'HD e mettilo ... [già detto] ...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.