Entra

View Full Version : Help router!!!!

IW4CPU
26-04-2006, 08:57
Innanzitutto grazie per la risposta...
Allora ho cercato la risposta ma non ho trovato nulla in merito.
Possiedo un'ottimo router firewall modemwifi della planet che funziona alla perfezione il mio quesito è questo:
il router è installato nello studio di casa che è nella zona notte fino ad oggi lo sempre tenuto acceso anche quando i pc erano spenti ma .....mi è venuto un pensiero sulla salute.....sarebbe meglio spegnerlo quando non utilizzato oppure si può lasciare sempre acceso?
Insomma è la prima volta che ho questo oggetto e il tecnico non mi ha detto come utilizzarlo chiedo a voi....come lo utilizzate (specialmente per uso home) lo spegnete anche voi? Capisco che la domanda possa sembrare sciocca ma gradirei davvero una risposta. Grazie per l'attenzione

mazbio
26-04-2006, 09:05
Gli studi fin qua effettuati sui rischi per la salute da parte di onde radio hanno prodotto fin qua risultati discordanti...
Detto questo è senz'altro meglio staccare il router quando non si utilizza!! Ciao

IW4CPU
26-04-2006, 13:24
Innanzitutto mille grazie x la risposta
ok indi mi consigli di spegnerlo quando non si usa. Me lo immaginavo ma tu mi hai dato la conferma. Lo accendo solo quando utilizzo i pc se no sta spento. Infatti ho visto che non perde nessuna configurazione (ero preoccupato nel spegnerlo). Comunque grazie ancora.