View Full Version : Violazione di proprietà privata?
Gogeta ss4
26-04-2006, 08:37
Ciao raga, stamattina ero con la tipa e non sapendo dove posteggiare abbiamo posteggiato in un parcheggio che sta dentro un condominio.
Praticamente ci sono le case una affianco all'altra in modo da formare un quadrato e in mezzo c'è un ampio parcheggio. In una di queste case abita la nonna della mia ragazza.
Così dopo aver posteggiato scendiamo e ci imbattiamo in una vecchia rompi meloni che dice che è un parcheggio privato, bla bla bla. Io con molta calma ( ero anche in ritardo ) gli spiego che qui abita la nonna della mia ragazza e che quindi possiamo posteggiare, lei dice di non crederci e dice che non è finita qui e ne va.
Adesso cosa può succedere? Sua nonna abita veramente li e quindi quel parcheggio e anche di sua nonna.
Cosa faccio se mi trovo la multa? e se non trovo la macchina?
in un parcheggio dentro un condominio non ti possono nè multare nè tantomeno prelevare l'auto
Gogeta ss4
26-04-2006, 08:42
Ok, ma se questa mi denuncia per violazione di proprietà privata? Alla fine io non ho violato nessuna proprietà in quanto quel parcheggio e anche della nonna della mia ragazza
fastezzZ
26-04-2006, 08:45
Se la nonna della tua ragazza abita la non credo che ci siano problemi, se la vecchia rompe ancora fagli fuori il gatto
http://www.mtv.com/shared/media/news/images/b/Brando_Marlon/sq-godfather-color-par.jpg
Gogeta ss4
26-04-2006, 08:53
http://meteonews.altervista.org/immagini/immg.JPG
Vedi le case rosse sono le case, il grigio è il parcheggio.
Cmq credo che siano case popolari...
Ma anche fosse che hai parcheggiato in un posto dove non potevi farlo, cosa vuoi che ti accada?
Mica ti vengono ad arrestare di notte per questo eh?
Hai parcheggiato, sei andato via e finita lì.....
Se ci devi tornare idem, se la tua ragazza vuole andare da sua nonna hai tutto il diritto di accompagnarcela.
Gogeta ss4
26-04-2006, 09:05
Ma anche fosse che hai parcheggiato in un posto dove non potevi farlo, cosa vuoi che ti accada?
Mica ti vengono ad arrestare di notte per questo eh?
Hai parcheggiato, sei andato via e finita lì.....
Se ci devi tornare idem, se la tua ragazza vuole andare da sua nonna hai tutto il diritto di accompagnarcela.
Quella rompeva perchè diceva che il parcheggio è di proprietà privata e non potevamo posteggiare la macchina. Ma io ho posteggiato perchè la nonna della mia ragazza abita li.
murble...e se il parcheggio e' riservato solo ai residenti?
Gogeta ss4
26-04-2006, 09:09
murble...e se il parcheggio e' riservato solo ai residenti?
Quindi sarebbe di proprietà di tutti i residenti giusto? E se io ho il consenso e posso posteggiare la mia auto?
p.s: Tu guarda quanti problemi per una rompi meloni dell'ostrega!! ma non poteva dormire a quell'ora!!! :mad: :mad:
guarda non me ne intendo di queste cose ma comunque se una persona e' intelligente e gli dici che vai da una parente della tua ragazza ti dovrebbe lasciare stare..e poi non e' rubi spazio vitale per tutta la giornata..il tempo di una visita!
e poi i posteggi sono numerati(cioe' 1 posteggio per ogni appartamento)?
Gogeta ss4
26-04-2006, 09:28
guarda non me ne intendo di queste cose ma comunque se una persona e' intelligente e gli dici che vai da una parente della tua ragazza ti dovrebbe lasciare stare..e poi non e' rubi spazio vitale per tutta la giornata..il tempo di una visita!
e poi i posteggi sono numerati(cioe' 1 posteggio per ogni appartamento)?
No non sono numerati.
ma sicuro al 1000% che se succede qualcosa sua nonna mi da ragione anche perchè mi conosce bene.
No non sono numerati.
ma sicuro al 1000% che se succede qualcosa sua nonna mi da ragione anche perchè mi conosce bene.
beh..credo che non ci siano problemi!
meglio sintonizzarsi su forum va... :sofico:
Quindi sarebbe di proprietà di tutti i residenti giusto? E se io ho il consenso e posso posteggiare la mia auto?
p.s: Tu guarda quanti problemi per una rompi meloni dell'ostrega!! ma non poteva dormire a quell'ora!!! :mad: :mad:
Rieto, anche se fossero riservati, cosa vuoi che ti accada in concreto?
Se hai parcheggiato, e te ne sei andato cosa hai fatto di male, hai occupato un posto e allora? Mica hai fatto qualche danno?
Violazione di proprietà privata è ben altro, mica entrare in un parcheggio eh!
Dai vivi la vita con più tranquillità, quella ti ha un po' rotto i @@ e basta.
Ma fatti un pò di valium :D non si può andare così in paranoia :D
Ma fatti un pò di valium :D non si può andare così in paranoia :D
Però potrebbe anche avere ragione sai?
Te lo ricordi di quel tizio che aveva parcheggiato nei posti riservati ad un condominio e una vecchietta aveva preso il numero di targa e poi ha chiamato i NOS che di notte hanno fatto irruzione in casa del poveretto e lo hanno arrestato e ora non si sa più dove sia andato a finire?
Me lo ha raccontato a mio cuggggggino è vero quindi eh!
Gogeta ss4
26-04-2006, 10:39
Però potrebbe anche avere ragione sai?
Te lo ricordi di quel tizio che aveva parcheggiato nei posti riservati ad un condominio e una vecchietta aveva preso il numero di targa e poi ha chiamato i NOS che di notte hanno fatto irruzione in casa del poveretto e lo hanno arrestato e ora non si sa più dove sia andato a finire?
Me lo ha raccontato a mio cuggggggino è vero quindi eh!
:stordita: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.