View Full Version : Consiglio
Ciao ragazzi, sono stato incaricato da mio cognato di acquistare una macchina fotografica digitale da circa 300/350 €.
Io pensavo, meglio prendere magari un modello un pò vecchiotto tipo Nikon 5400 o orientarsi su qualcosa di più moderno di simili caratteristiche?
Mi consigliate qualche modello .
Ciao.
marklevi
26-04-2006, 20:57
fuji f10, fuji 5600, canon a610, ...........
fuji 5600 e la canon 610a sembrano delle belle macchine, ma avevo proposto la nikon perchè ha un grandangolo da 28, non ci sono altre alternative ?
Ciao grazie.
marklevi
27-04-2006, 13:32
si, vero, il 28mm è comodo.
non so di altri modelli col 28mm eq in questa fascia di prezzo..
Ci sono alcuni modelli di Fuji che partono da 28mm, come la E500 e la E510, credo però che sia difficile trovarli ancora sul mercato.
In alternativa, tutti i modelli della serie S della Canon partono da 28mm, la S80 costa parecchio ma se trovi la S70 o la S60 sono ugualmente validi a prezzi più abbordabili.
Dai ragazzi mi dovete fare un piacere, voglio fare bella figura consigliando una macchina fotografica valida in quella fascia di prezzo.
Premetto che le 50€ in più non creano problemi.
Nela fascia delle compatte io ho avuto una Nikon 5700, avevo sentito parlare bene della 5400, se qualcuno ha un alternativa mi fa un grosso piacere, mi piacerebbe però un grandangolo almeno da 28.
Ciao grazie .
Ohh, ma dove siete ?
Aiuto presto, pensionati.
Dai ragazzi mi dovete fare un piacere, voglio fare bella figura consigliando una macchina fotografica valida in quella fascia di prezzo.
Premetto che le 50€ in più non creano problemi.
Nela fascia delle compatte io ho avuto una Nikon 5700, avevo sentito parlare bene della 5400, se qualcuno ha un alternativa mi fa un grosso piacere, mi piacerebbe però un grandangolo almeno da 28.
Ciao grazie .
io ti consiglio di valutare anche qualche Panasonic Lumix dalle schede tecniche sembrano veri gioiellini almeno le new entry
http://www.panasonic.it/Products_Sub_Category.asp?M=662|654|652|4|1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.