View Full Version : [ME+ITA] P4p800 asus + asus ct479
Vendo come da titolo scheda madre P4P800SE della Asus , è un ottima scheda madre alla quale ho modificato il led di funzionamento da verde mettendono uno rosso ad altissima luminosità , in + ho anche fatto una serie di vmodd che migliorano la sk madre in overclock.
Con il mio dothan ho raggiunto i seguenti risultati
http://img238.imageshack.us/my.php?image=66660ih.jpg
Prezzo 65 euro +ss
Spedizione con correire espresso assicurato a 10 euro o j3 a 8 euro
Precendenze:
1) chi sta al mio prezzo (sia sped che a mano)
2) Scambio a mano
3) spedizione
Asus CT-479 Kit per dothan .
A questo adattatore ho saldato i fili diretti per l'alimentazione in modo se dovete montare lo zalman non da problemi di alcun tipo .
Ho riparato un piedino ma non da nessunissimo problema lo uso tranquillamente e nello screen soprà ne è la prova.
Dovrei avere ancora la scatolina in ogni caso ho ancora il dissi con gli aggnaci e la ventolina.
Prezzo 30 euro +ss
Blocco 90 euro + ss
Code:
Blocco
Scheda Madre
Adattatore
As2k3
mio il ct479 :D
foto della modifica AI FILI?
interessato ad uno yonah t2300?
www.wigotechnology.com/ct479.zip la foto , si vede male xke il sistema è acceso e in funzione se la vuoi fatta meglio me lo dici ma te la posso dare domani cmq nn da problemi la mod anzi è comoda
se fosse stato un t2600 ci avrei pensato seriamente anche se mi toccherebbe spendere 300 euro di aopen.
noto dalla tua sign che ti serve anche una p4p800 la mia è ottima è uan second editation ( migliore supporta il raid e tante cose) che ne dici del blocco?
nn ho ben capito il tipo di modifica,hai tolto il socket di aggancio del dissi e ci ha messo dei fili?
se fosse stato un t2600 ci avrei pensato seriamente anche se mi toccherebbe spendere 300 euro di aopen.
noto dalla tua sign che ti serve anche una p4p800 la mia è ottima è uan second editation ( migliore supporta il raid e tante cose) che ne dici del blocco?
ho una p4p800-x già...
no ho tolto lo spinottino dove agganciavi il cavo dell'alimentatore e saldato diretti i 4 fili che terminano con un molex classico di quelli grandi :)
finger roll
25-04-2006, 23:54
Coda per tutto se ci va bene anche un banias...ma non dovrebbero esserci particolari problemi se non sbaglio.
Nel CT479 è incluso anche dissy e ventola?
no ho tolto lo spinottino dove agganciavi il cavo dell'alimentatore e saldato diretti i 4 fili che terminano con un molex classico di quelli grandi :)
ah bhe allora si :D
ed il pin?lo hai risaldato?
se lo monto sulla mia p4p800-x?
riconfermo la mia coda
Coda per tutto se ci va bene anche un banias...ma non dovrebbero esserci particolari problemi se non sbaglio.
Nel CT479 è incluso anche dissy e ventola?
Ciao ottimo , si certo nessun problema con il banias , si è incluso dissi ventola e gancetti per dissi :) .
Se ti va di concludere senda un pvt
ah bhe allora si :D
ed il pin?lo hai risaldato?
se lo monto sulla mia p4p800-x?
riconfermo la mia coda
allora no il pin è tolto i fili son saldati diretti sul ct479 in modo che nn occupa spazio in altezza (metti che devi montare uno zalman sul dothan)
La p4p800-x nn so se è compatibile controllo subito
lap4p800-x non credo sia compatibile con il ct479 , non l'ho vista nell'elenco e in ogni caso dovresti flasharla con un bios adatto al ct479.
Fammi sapere se interessa ancora l'adattatore o vuoi il blocco anche se in caso di blocco penso la priorità va sempre prima a finger roll chesi era prenotato prima
la mia è ottima è uan second editation ( migliore supporta il raid e tante cose)
ciao,
anche la P4P800 "liscia", prima versione, supporta il raid tramite l'ICH5R (io a suo tempo usavo 2 hd in raid0), nella s.e. se non sbaglio hanno migliorato qualcosa riguardo alla circuiteria di alimentazione e la lan integrata è cambiata (poi qualche altra piccola miglioria che non so ora)
byez!
ti prendi in permuta la mia p4p800-x ? :D
a sto punto il blocco lo piglierei volentieri...poi se mi dai anche dissipatore.
ciao,
anche la P4P800 "liscia", prima versione, supporta il raid tramite l'ICH5R (io a suo tempo usavo 2 hd in raid0), nella s.e. se non sbaglio hanno migliorato qualcosa riguardo alla circuiteria di alimentazione e la lan integrata è cambiata (poi qualche altra piccola miglioria che non so ora)
byez!
grazie mille xke nn ricordavo cosa avevano migliorato :)
a sto punto il blocco lo piglierei volentieri...poi se mi dai anche dissipatore.
Preferirei monetizzare , dipende quanto valuti la tua :)
Il dissipatore è incluso
dimmi tu
tu mi hai fatto scoprire che la mia nn va bene per centino
semi-ot, se la vendi a poco (molto poco :D :p ) e se perfetta potrebbe interessarmi per un muletto
casomai fammi sapere in pvt (anche se ha la dotazione con cavi, mascherina, ecc. e se ha garanzia residua magari)
byez!
semi-ot, se la vendi a poco (molto poco :D :p ) e se perfetta potrebbe interessarmi per un muletto
casomai fammi sapere in pvt (anche se ha la dotazione con cavi, mascherina, ecc. e se ha garanzia residua magari)
byez!
ottimo :D anche me serve per muletto ma nn ho idea dimmi tu quanto mi offri insiema alla tua sk
Ehi wigo, non mi hai fatto sapere più nulla? Interessanti mobo e adattatore comunque...
Rei & Asuka
27-04-2006, 22:58
Ciao,
se sconti un pò sarei interessato alla MB o al blocco...
Interessa qualcosa di mio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182123 :D
@gauss sto aspettando pure io di sapere :)
@rey mi spiace ma nn ho trovato niente che mi serve:(
Dimmi qualcosa di più, ti accennai di una certa fretta nell'eventualità...
e poi attendevo anche per il wigo...
tra pochi minuti foto del ct479 cmq strano che nessuno di voi vuole questo hw
http://www.wigotechnology.com/IMG_0824.JPG
Rei & Asuka
30-04-2006, 17:33
Dai sconta un pò la MB e la prendo io :D
Wigo, che è successo poi?
coda mobo a mano, wigo sentiamoci su msn
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.