PDA

View Full Version : Povero Riquelme

Osvardo
25-04-2006, 22:15
Ha sbagliato il rigore decisivo nella semifinale di Champions.Cmq un bel giocatore da mettere al posto di Liverani alla Lazio

ronaldovieri
25-04-2006, 22:21
semifinale

Osvardo
25-04-2006, 22:24
:D

SunShine_3
25-04-2006, 22:56
Non ho mai goduto così tanto stasera.è un incapace quel giocatore.

^free^
26-04-2006, 09:52

interista? :D

Demon81
26-04-2006, 10:42
noooo... :D su stasera godete! :O

Osvardo
26-04-2006, 11:35
Si vedrà ai mondiali! Come è spiegabile allora che è titolare all'Argentina e Veron risiede nella cosiddetta panca?
Non so se lo seguivi anche quando era in Argentina al Boca,ma se è in condizione è straordinario.L'unica pecca è la discontinuità.Comunque magari venisse alla Lazio!!!
Alè Ròman!

OvErClOck82
26-04-2006, 13:06
Si vedrà ai mondiali! Come è spiegabile allora che è titolare all'Argentina e Veron risiede nella cosiddetta panca?
Non so se lo seguivi anche quando era in Argentina al Boca,ma se è in condizione è straordinario.L'unica pecca è la discontinuità.Comunque magari venisse alla Lazio!!!
Alè Ròman!
hai già detto tutto :O

SunShine_3
26-04-2006, 13:18
yoyo :stordita:

17mika
26-04-2006, 16:37
E' uno che ha numeri strepitosi.. un dribbling notevole e tira decisamente bene. Peccato che ogni tanto si dimentichi di giocare.

jimmytf
26-04-2006, 16:46
Secondo me è stato sempre sopravvalutato...un po' come ortega...

in argentina si creano questi pseudo-fenomeni :mbe:

!Baros
26-04-2006, 17:01

mmmm è il centro del villareal... una squadra che ha messo sotto l'inter... che gioca 2-3 volte meglio della juventus...

una società relativa ad una cittadina... anzi un paesello... e l'ha portato in semifinale di cl...

direi che scarso non è.

Jollyroger87
26-04-2006, 17:15
Beh adesso dire che Riquelme è scarso ce ne vuole. Riquelme ha portato in semifinale il Villareal, squadra che fino allo scorso anno, io manco ne avevo sentito parlare sinceramente ( e fino a 5/6 anni fa, quasi non era mai approdata nella LIGA). Sarà discontinuo, ma scarso proprio no. I piedi buoni li ha, non sarà veloce ma ha un'ottima visione di gioco, batte bene punizioni e ha un buon tiro dalla distanza.
Ha sbagliato al rigore al 90', capita, soprattutto se al 90' si arriva bolliti e poco lucidi. Imho, al Villareal dovrebbero essere soddisfatti per quello che ha fatto. ;)

FA.Picard
26-04-2006, 17:37
anche Baggio e Del Piero sbagliano i rigori, spero lo prenda la Juve per dare un minimo di fantasia alla nostra squadra

!Baros
26-04-2006, 17:43
anche Baggio e Del Piero sbagliano i rigori, spero lo prenda la Juve per dare un minimo di fantasia alla nostra squadra

da voi basta cambiare allenatore. difficile far peggio.

Osvardo
26-04-2006, 17:56
E' no!speriamo che lo prenda la Lazio(Ahimè un sogno con il gestore alla presidenza).E' un giocatore che il Barca non ha voluto aspettare ed ecco che sta cominciando a far vedere in Europa di che pasta è fatto. Tipo quello che capita all'Inter(vedi PIRLO,SEEDORF,PERUZZI,R.CARLOS e chi più ne ha più ne metta....!)

OvErClOck82
26-04-2006, 19:33
Beh adesso dire che Riquelme è scarso ce ne vuole. ;)
si, ma anche dire che è un fenomeno è un pò esagerato ... ;)

hannibalthecannibal
26-04-2006, 19:42

KE cosaaaaaa???
Ortega sopravvalutato??? Hai mai visto una partita intera di ortega in condizione (quindi quasi sempre)???
Ortega è ma soprattutto era uno dei migliori giocatori dell'era batistuta!

hannibalthecannibal
26-04-2006, 19:44
Ha sbagliato il rigore decisivo nella semifinale di Champions.Cmq un bel giocatore da mettere al posto di Liverani alla Lazio
purtroppo come liverani è molto lento!tecincamente è molto bravo, ma è lento, troppo!
un giocatore così in italia nn so quanto starebbe bene x il nostro calcio mai fermo, incessante!

ronaldovieri
26-04-2006, 19:44
KE cosaaaaaa???
Ortega sopravvalutato??? Hai mai visto una partita intera di ortega in condizione (quindi quasi sempre)???

ma chi quel cesso ero un fenomeno??

:asd:

Osvardo
26-04-2006, 21:46
ma chi quel cesso ero un fenomeno??

:asd:
Beh abituati ai grandi campioni che avete voi!!!
Io mi accontento di Pandev che ci avete regalato per quella mezza sega di Stankovic e QUATTRO,dico QUATTRO milioni di euro.
Alè Ròman

Hall999
27-04-2006, 01:07
bhe per solo 4 e dico QUATTRO milioni di euro più stankovic è stato sicuramente regalato, quasi come una rapina a mano armata, vi accontate di poco adesso :asd: ... poveri laziali vi è rimasto solo il derby

ronaldovieri
27-04-2006, 11:55
Beh abituati ai grandi campioni che avete voi!!!
Io mi accontento di Pandev che ci avete regalato per quella mezza sega di Stankovic e QUATTRO,dico QUATTRO milioni di euro.
Alè Ròman

no adesso dimmi cosa cazzo centra questo con ortega?

madking
27-04-2006, 13:05
KE cosaaaaaa???

guarda io ortega a parma lo odiavo (da tifoso) secondo me era veramente una pippa clamorosa, al pari di stoichkov e milosevic (certe chiaviche di giocatori solo siamo capaci a portarli in intalia :muro: )

Osvardo
27-04-2006, 13:08
no adesso dimmi cosa cazzo centra questo con ortega?
No,nulla!E' solo che un pò di tempo fa eravamo abituati anche noi laziali a grandi giocatori e purtroppo con il gestore che ci ritroviamo ce lo sognamo anche un Ortega o Riquelme!
Alè Ròman

!Baros
27-04-2006, 13:13
guarda io ortega a parma lo odiavo (da tifoso) secondo me era veramente una pippa clamorosa, al pari di stoichkov e milosevic (certe chiaviche di giocatori solo siamo capaci a portarli in intalia :muro: )

stoichkov? quello che ha trascinato da solo la bulgaria in semifinale?
e chi sarebbero i giocatori forti allora? :D

Ser21
27-04-2006, 17:54
Minchia ma infatti,stoichkov,grande giocatore :ave:

Osvardo
29-04-2006, 13:30
Stoichkov???
Pallone d'oro

madking
02-05-2006, 07:45

in nazionale tanto di cappello, ma da noi a parma ha fatto veramente cagare, penso abbia segnato 5-6 gol in tutta la stagione

anche rivaldo tecnicamente non si discute, ma non mi sembra che a milano abbia lasciato questo gran segno

!Baros
02-05-2006, 08:54
in nazionale tanto di cappello, ma da noi a parma ha fatto veramente cagare, penso abbia segnato 5-6 gol in tutta la stagione

anche rivaldo tecnicamente non si discute, ma non mi sembra che a milano abbia lasciato questo gran segno

L'annata storta puo succedere, soprattutto se a fine carriera.
ma quei 2 giocatori (soprattutto rivaldo, chiamato extraterrestre mica dai tifosi di una squadretta...) sono grandissimi.

madking
02-05-2006, 09:28
L'annata storta puo succedere, soprattutto se a fine carriera.
ma quei 2 giocatori (soprattutto rivaldo, chiamato extraterrestre mica dai tifosi di una squadretta...) sono grandissimi.

Ripeto sulla tecnica non si discutono, ma sarà un caso provenivano tutti e due dal campionato spagnolo, e messi in campo nel nostro campionato dove le difese non sono così ballerine hanno convinto ben poco

!Baros
02-05-2006, 10:53
Ripeto sulla tecnica non si discutono, ma sarà un caso provenivano tutti e due dal campionato spagnolo, e messi in campo nel nostro campionato dove le difese non sono così ballerine hanno convinto ben poco

questa storia della difesa ballerina in spagna la sento spesso.
per me è pura fantasia. di vaio per esempio faceva valanghe di gol in italia. in spagna si è fermato.... tanto per fare un esempio.

il discorso va ampliato:
dato che in spagna hanno una mentalità marcatamente piu offensiva (poi ci sono i casi come cooper, le eccezioni ci son sempre) è chiaro che devi concedere un po di piu. cioè se una squadra si impegna a costruire gioco e ad attaccare necessariamente tende ad essere meno concentrata nella fase difensiva rispetto a chi si mette con 11 uomini in area di rigore a fare solo quello.
vabè questo è un ot su come la penso relativamente al calcio e ai campionati esteri vs campionato italiano.

però la storia delle praterie in spagna è fantasia. da notare che un attaccante in spagna o inghilterra ha sempre segnato di piu per il n. di partite, non perchè sia facile.

guarda toni quest'anno. si un bravo attaccante... ma è uno da 30 gol?? ha segnato tanto anche perchè si gioca molto di piu.
se cera batigol si sfioravano i 50 :D

madking
02-05-2006, 13:19
questa storia della difesa ballerina in spagna la sento spesso.
per me è pura fantasia. di vaio per esempio faceva valanghe di gol in italia. in spagna si è fermato.... tanto per fare un esempio.

il discorso va ampliato:
dato che in spagna hanno una mentalità marcatamente piu offensiva (poi ci sono i casi come cooper, le eccezioni ci son sempre) è chiaro che devi concedere un po di piu. cioè se una squadra si impegna a costruire gioco e ad attaccare necessariamente tende ad essere meno concentrata nella fase difensiva rispetto a chi si mette con 11 uomini in area di rigore a fare solo quello.
vabè questo è un ot su come la penso relativamente al calcio e ai campionati esteri vs campionato italiano.

però la storia delle praterie in spagna è fantasia. da notare che un attaccante in spagna o inghilterra ha sempre segnato di piu per il n. di partite, non perchè sia facile.

guarda toni quest'anno. si un bravo attaccante... ma è uno da 30 gol?? ha segnato tanto anche perchè si gioca molto di piu.
se cera batigol si sfioravano i 50 :D

quoto il discorso di toni, quest'anno è stato al posto giusto nei momenti giusti

su ortega/stoichkov/rivaldo rimango della mia opinione, giocatori esageratamente sopravvalutati (due hanno preso il pallone d'oro, ma se la mettiamo così lo ha vinto anche sammer) che in italia hanno combinato praticamente nulla

ovviamente imho :)