PDA

View Full Version : Password Win Xp

Lich jr
25-04-2006, 21:31
Da un pò di tempo windows xp mi chiede la password anche se io non l'ho impostata.. :muro: infatti io gli do sempre invio senza inserire nessuna password.. però è molto fastidiosa 'sta roba.. si può toglierla?? :confused:

GiacoXp
25-04-2006, 22:05
Allora :

vai in Esegui > control userpasswords2

seleziona la voce " per utilizzare questo pc è necessario che l'utente inserisca user e pass"

poi sotto seleziona il tuo account e fai Applica

nn dovresti piu avere il problema

naso
26-04-2006, 08:43
Da un pò di tempo windows xp mi chiede la password anche se io non l'ho impostata.. :muro: infatti io gli do sempre invio senza inserire nessuna password.. però è molto fastidiosa 'sta roba.. si può toglierla?? :confused:
hai fatto tutti gli aggiornamenti? xchè succede questo dopo aver instalalto .net (ver 1) senza gli ulteriori aggiornaemnti..

Lich jr
26-04-2006, 14:08
hai fatto tutti gli aggiornamenti? xchè succede questo dopo aver instalalto .net (ver 1) senza gli ulteriori aggiornaemnti..

sicoome ho una flat gli aggiornamenti si scaricano e si installano da soli... non ne ho idea..

naso
26-04-2006, 14:40
sicoome ho una flat gli aggiornamenti si scaricano e si installano da soli... non ne ho idea..
gli aggiornamenti si fanno con windows update e sempre con la voce personalizzata... prova...