View Full Version : Marsh mallows, chi li ascolta?
lnessuno
25-04-2006, 21:09
prima per caso ho risentito brucia ancora dei marsh mallows... non sono un grande amante del genere (o meglio, lo ero ma trovo che negli ultimi anni il panorama fosse abbastanza desolante), però trovo che abbiano una grinta fuori dal comune... mi piacciono davvero un sacco, sia le canzoni vecchie che un paio di quelle nuove (ne ho sentite solo un paio).
che ne dite? :)
LightIntoDarkness
26-04-2006, 14:19
prima per caso ho risentito brucia ancora dei marsh mallows... non sono un grande amante del genere (o meglio, lo ero ma trovo che negli ultimi anni il panorama fosse abbastanza desolante), però trovo che abbiano una grinta fuori dal comune... mi piacciono davvero un sacco, sia le canzoni vecchie che un paio di quelle nuove (ne ho sentite solo un paio).
che ne dite? :)
L'ultimo album che ho sentito era qualche anno fa... non male direi, ottima grinta come dici tu!
Sono usciti nuovi album?
lnessuno
26-04-2006, 17:46
L'ultimo album che ho sentito era qualche anno fa... non male direi, ottima grinta come dici tu!
Sono usciti nuovi album?
ma pare che nel 2005 è uscito un nuovo album... ho sentito solo la isla bonita (cover) e un'altra... molto belle entrambe :)
molto belli i primi due album, carichi e contagiosi, l'ultimo mi ha lasciato un pò deluso.
gli album son questi:
Alcatraz (2001)
Qualcosa di nessuno (2003)
Imperfect (2005)
Stigmata
27-04-2006, 14:23
li sto ascoltando ora, ho scaricato gli mp3 presenti sul sito... che dire, era da un bel pezzo che non sentivo un gruppo così "fresco" ;)
molto bravi davvero... la isla bonita poi è fantastica :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.