View Full Version : [Centrino Hardware Control ] - Esistono alternative gratuite?
Ciao a tutti,
ho installato questo prodotto ma sono deluso da alcuni warning inutili che mi segnala!
Ovviamente ho effettuato delle prove incrociate con dei tool a pagamento che non confermano le segnalazioni!
Avete idea se esistono delle alternative open source o free?
Grazie!
Ciao a tutti,
ho installato questo prodotto ma sono deluso da alcuni warning inutili che mi segnala!
Ovviamente ho effettuato delle prove incrociate con dei tool a pagamento che non confermano le segnalazioni!
Avete idea se esistono delle alternative open source o free?
Grazie!che warning ti segnala? a me non da nessun warning e lo trovo ottimo
altrimenti prova speedswitchxp
Ma i warning sono relativi ad un possibile deterioramento dell'hard disk, basandosi su di una certa sezione S.M.A.R.T del disco....
Ma i warning sono relativi ad un possibile deterioramento dell'hard disk, basandosi su di una certa sezione S.M.A.R.T del disco....
Ah beh, se le ritieni "inutili segnalazioni" :D :doh: :doh: :doh:
Ah beh, se le ritieni "inutili segnalazioni" :D :doh: :doh: :doh:
..ho spiegato prima che ho effettuato delle prove incrociate con tool a pagamento!
Grazie!
:Prrr:
mah, non credo che le segnalazioni siano da ignorare, anche se hai fatto i test con i programmi migliori del mondo
piuttosto cercherei di capire l'origine delle stesse
poi scusa se non ti interessano quei warning basta che disabiliti il controllo sul'HD
mah, non credo che le segnalazioni siano da ignorare, anche se hai fatto i test con i programmi migliori del mondo
piuttosto cercherei di capire l'origine delle stesse
poi scusa se non ti interessano quei warning basta che disabiliti il controllo sul'HD
Io non sono riuscito, ho visionato la sezione dei dati SMART dell'hd ma nulla, addirittura si presenta un elenco di dati che il tool ritiene nella norma, ho successivamente disabilitato i warning ma continuano...vabbè aspetterò la prossima versione e controllerò le fix...
c'è anche rmclock, io cmq non sottovaluterei i warning
rmclock: right mark clock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.