View Full Version : Quante connessioni su zyxel 660HW??
Ciao amici! Volevo fare un sondaggio per capire fino a quanto posso spingere il mio router in termini di connessioni con emule! Attualmente le ho impostate a 300 ma volevo sapere se son troppe oppure posso portarle ancora più su.
Spero di trovare tanti bei click solle opzioni in modo da rendermi conto fino a quanto posso spingere visto che finalmente sembra che il router sia ben configurato! :D
se intendi il numero di connessioni massime di emule, ti dico che io di media ho una trentina di connessioni attive, quindi ben lontano dalle 300 (in ogni caso io ho impostato 1200, ma poco cambia)
Si intendo quante sono le ottimali da mettere nel menù connessioni max sul menu connessioni del mulo.
Chiedo perchè nelle guide consigliano sempre e comunque di partire da 80 e poi provare fino a che non si vede che il router rimane stabile.
Boh... Tempo fa lo avevo provato a tenere con 700 connessioni max e avevo il grafico delle statistiche che lo dovevo tenere in un rapporto connessioni 1.5 per poter visualizzare il grafico. Però a livello di prestazioni in realtà era peggiore di adesso che lo tengo dai 300 ai 400.
è per questo che ho fatto il sondaggio! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.