View Full Version : [TO+Sped] Cerco Ericsson T28, T29, T39m, T68i
Come da topic cercavo uno di questi modelli di cellulare Ericsson!
Le condizioni devono essere perfette e il prezzo moolto basso :D
Per il T28 preferirei nn fosse marchiato TIM!
ho un t28 grigio perfettamente funzionante, nn marchiato tim e completo di scatola manuale e diversi accessori originali (caricabatterie da auto, auricolare e custodia). quanto offri?
Quanto dura la batteria?
A me serve solo il telefono e il carica batterie fisso.
Posso offrirti 20 euro s.s. in raccomandata incluse.
mi lasci pure l'imballo con il manuale? e a ki li dò? :sofico:
nn importa alla prossima ;)
Beh era per non scomodare un j+3 da 8 euro :)
Il T28 ha 7 anni come modello, ormai è più uno sfizio! Di più non posso offrirti e non avrebbe senso per me. Alla prossima :p
djmarcograndi
26-04-2006, 08:25
ciao ho un t68i perfetto in tutto con forse anche la scatola originale. unico difetto la pallina del joystick centrale non cè piu e cè solo l'astina che la reggeva. calcola che è perfettamente utilizzabile comunque!ti interessa?
Di che colore è? Se è azzurro e non ha graffi e funziona bene (intendo anche come durata batterie) allora credo di si!
Puoi postare qualche foto?
Posso arrivare a 29 euro s.s. incluse considerando anche il difetto.
non ti interessa un Siemens Cxt65 con fattura di agosto o settembre, ma usato solo 3 mesi ?
A mano a Torino, ti regalo anche l'auricolare.
Cell. a colori con fotocamera etc...
Di che colore è? Azzurro per caso? Tieni conto che voglio spendere poco :D
Qual'è il prezzo?
Di che colore è? Azzurro per caso? Tieni conto che voglio spendere poco :D
Qual'è il prezzo?
azzurro/grigio
io pensavo sui 60 trattabili.....regalo anche l'auricolare che alla fine sono sempre 7-10 euro in media...
però parliamone..
GnokBuster
29-04-2006, 08:15
ciao ho un ericsson t28s senza scatola nè manuale in perfette condizioni dimmi quanto vuoi spendere senza spese di spedizione
azzurro/grigio
io pensavo sui 60 trattabili.....regalo anche l'auricolare che alla fine sono sempre 7-10 euro in media...
però parliamone..
Mi spiace ma volevo spendere moolto meno :p
ciao ho un ericsson t28s senza scatola nè manuale in perfette condizioni dimmi quanto vuoi spendere senza spese di spedizione
Che colore è il t28?Ha graffi?Quanto dura la batteria?
Per un t28 posso darti al max 18/20 euro spese di spedizione a parte se è tenuto bene!
GnokBuster
29-04-2006, 12:24
Che colore è il t28?Ha graffi?Quanto dura la batteria?
Per un t28 posso darti al max 18/20 euro spese di spedizione a parte se è tenuto bene!
il colore è grigio, non ci sono graffi, la batteria dura qualche giorno facciamo 30€ spese di spedizione comprese
un t65 no? c'è il thread di vendita sul mercatino...fammi sapere.
Per il T65 no grazie, ne ho già uno blu a casa :)
Per il T28 puoi postare delle foto? Posso farti sapere a brevissimo, ma arrivo al max a 23 euro raccomandata inclusa (cell in busta imbottita con caricabatterie).
ciao, ho un t68i non marchiato tim (quello bianco ed azzurro) con due batterie, due caricabatterie, una custodia, una comunicam e la custodia della comunicam.
Senza scontrino, tempo di conversazione 5h e 37 minuti (per farti capire quanto poco è stato usato). Le batterie ed i caricabatterie sono nuovissime.
60 euro ss escluse considerando la dotazione di accessori e che il cell sta messo benissimo. che ne dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.