PDA

View Full Version : Problema Outlook 2003


manicomio
25-04-2006, 18:14
Salve a tutti,
scusate il disturbo ma da stamani mattina ho un problema con Outlook 2003 che non riesco a venirne a capo.
Allora la situazione in 2 parole è questa:

Uso Outlook con la posta di Hotmail da diversi anni senza alcun problema fino a quando stamani si è bloccato tutto.
In pratica quando vado ad aprire le cartelle di HOTMAIL mi dice "Impossibile espandere la cartella.Impossibile aprire il gruppo di cartelle.Il server non è disponibile"

Ho provato a rifare l'account da capo e si comporta in modo simile cioè non da' il messaggio di errore precedente ma facendo Invia/Ricevi dice "
Errore dell'attività Hotmail: Cartella:Posta in arrivo Sincronizzazione delle intestazioni. (0x800CCCF0): "Il servizio non è attualmente disponibile. Attendere e riprovare.Il server ha risposto "Service Unavailable". "

Per escludere che sia colpa di HOTMAIL sono anbdato sull'atro PC che ho in rete (con W2000) e li' funziona tutto regolarmente,quindi il problema è di sicuro sul PC.

Sto facendo una scansione con Karspesky per vedere se ci sono Virus ma per ora sembra tutto OK.

A questo punto non so' piu' cosa fare e mi rimetto alla vostra esperienza per vedre di uscire da questo inconveniente.

Un grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.

CIAO!!!

Blackie
25-04-2006, 18:22
La connessione funziona ? A me dà simili errori quando la connessione non va.

manicomio
25-04-2006, 18:27
Ciao Blackie,
grazie per la tempestiva risposta,la connessione funziona ed è la stessa che uso anche con laltro PC che non ha problemi (sono collegati sullo stesso Switch...).

Grazie comunque dell'osservazione.

CIAO!!

Blackie
25-04-2006, 18:47
Prova a reimpostare l'account e a controllare che non ti incasini i dati.
A volte mi va in palla la connessione perchè XP mi raddoppia la password ( cioè la scrive da solo due volte !!)
Misteri Microsoft!

manicomio
25-04-2006, 20:10