View Full Version : Disinstallazione e dll
Ciao a tutti dovrei eliminare un programma di pinnacle che mi da molto probabilmente problemi per l'installazione di una scheda usb, la normale disinstallazione però mi lascia ancora delle cartelle e delle dll utilizzare.
Come posso eliminare completamente queste dll in quando utilizzare dal sistema?
Le cartelle cancellale da Esplora risorse,per il registro usa Ccleaner.
Purtroppo le dll sono ancora in uso e non si possono cancellare. Quelle non in uso le ho gia cancellate come hai detto te.
Come faccio a capire da cosa sono in uso?? E come faccio ad eliminarle??
Le ho eliminate riavviando il sistema.
All'interno del registro di sistema ho però una cartella dedicata a Pinnacle, posso eliminarla senza problemi ?? Non ho piu nessun programma di Pinnacle
Per eliminarle basta riavviare in modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio)
Però se sono utilizzate dal sistema vuol dire che servono a qualche altro programma, non so se ti conviene toglierle.
Ma se ti scrive -Il file è attualmente in uso- quando provi a cancellarle, controlla che non siano protette da scrittura ( clic sul file con il tasto destro/PROPRIETA')
Per eliminarle basta riavviare in modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio)
Però se sono utilizzate dal sistema vuol dire che servono a qualche altro programma, non so se ti conviene toglierle.
Ma se ti scrive -Il file è attualmente in uso- quando provi a cancellarle, controlla che non siano protette da scrittura ( clic sul file con il tasto destro/PROPRIETA')
Sono riuscito ad eliminarli agevolmente.....
Anche la cartella intera con i riferimenti di Pinnacle.
Ho problemi ad installare la PCTVe200.
Ho problemi ad installare la PCTVe200
I driver sono certificati per xp? Prova a vedere sul sito Pinnacle se c'è qualche aggiornamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.