PDA

View Full Version : [Brescia & Sped.] Vendo Leadtek A6600GT 128Mb AGP!!!

Stivmaister
25-04-2006, 18:31
Vendo come da titolo questa splendida VGA della Leadtek che mi ha regalato soddisfazioni in ogni momento del suo utilizzo, sia in OC che nell'uso quotidiano... ovvero nei games!!! :D
E' fornita di tutto il corredo: scatola, CD, manuali, garanzia residua presso il produttore, dissy originale, ecc...!!!

La VGA è la Leadtek A6600GT con 128Mb di DDR3 su slot AGP!!!

La vendo xchè ho appena ordinato una VGA superiore!!!

Trovate una splendida comparativa in questo articolo:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1186/comparativa-geforce-6600-gt-agp_4.html

Come potete vedere è la migliore della famiglia 6600GT!!! ;)

Le frequenze standard sono 500/900 ma con semplice K5 e acqua calda sono riuscito a portarla a 627/1216:

http://img286.imageshack.us/img286/4582/3dmark018ws.th.jpg (http://img286.imageshack.us/my.php?image=3dmark018ws.jpg)
http://img286.imageshack.us/img286/2153/3dmark035vf.th.jpg (http://img286.imageshack.us/my.php?image=3dmark035vf.jpg)
http://img273.imageshack.us/img273/8405/aquamark033nq.th.jpg (http://img273.imageshack.us/my.php?image=aquamark033nq.jpg)

Purtroppo la cpu che ho usato in quei test era sfigatissima e non ne voleva sapere di salire, quindi non fate molto riferimento al punteggio totale xchè manka proprio la CPU a farlo salire ancora!!! ;)

La VGA con acqua refrigerata e una cpu decente arriva tranquillamente a 10K nel 3DMark03 come pure in AquaMark!!!

Io non garantisco nulla in OC in quanto ogni pc (ormai lo sapete) è un caso a parte!!!

Gli screen sono solo indicativi e dimostrano solo cosa sono riuscito a fare io senza molti sbattimenti!!!

Il prezzo di vendita è 120€ + ss!!!

Il prezzo è stato calcolato anche in base alle ottime qualità della VGA, i prezzi dei vari shop on-line non li ho trovati x questa VGA quindi mi limito solo a vedere i prezzi delle altre 6600GT in vendita su questo mercatino!!!
Se avete commenti a riguardo vi prego di farlo in pvt!!! :)

In vendita anche altrove!!!

Stivmaister
26-04-2006, 13:54
:)

Stivmaister
26-04-2006, 18:47

Stivmaister
27-04-2006, 12:13

Alex23
27-04-2006, 12:52
Forse coda per un amico... T faccio sapere!

Stivmaister
27-04-2006, 13:20
Forse coda per un amico... T faccio sapere!
Ok!!! :)

Stivmaister
28-04-2006, 08:26

ALIEN3
28-04-2006, 08:42
Non ho capito bene: la sk monta il dissy originale o quello al liquido???? Se ti offro 110€ ss incluse????

Byezzzzzzzzzzzzzzz

Stivmaister
28-04-2006, 12:04
Non ho capito bene: la sk monta il dissy originale o quello al liquido???? Se ti offro 110€ ss incluse????

Byezzzzzzzzzzzzzzz
Eh no!!!

Il WB me lo tengo!!! :D

Io offro la VGA nuda + il dissy originale!!! ;)

Anzi, il dissy l'ho già pure montato!!!

Facciamo 115€ con ss incluse in j+3!!! :)

ALIEN3
28-04-2006, 12:36
OK mandami PM. Presa.

BYezzzzzzzzzzzzzz

Stivmaister
28-04-2006, 13:07
OK mandami PM. Presa.

BYezzzzzzzzzzzzzz
Hai PVT!!! ;)

Stivmaister
28-04-2006, 19:10

ilpuma82
28-04-2006, 19:13
Coda 100€ spedita...fammi sapere ciao...

Stivmaister
28-04-2006, 23:21
Coda 100€ spedita...fammi sapere ciao...
No, posso farti 110€ + ss!!! :)

ilpuma82
28-04-2006, 23:40
Ad alien avevi detto 115 comprese spese... Comunque più di 100€ compresa spedizione non posso proprio...

Stivmaister
29-04-2006, 12:06
Ad alien avevi detto 115 comprese spese... Comunque più di 100€ compresa spedizione non posso proprio...
Massimo massimo posso arrivare a 115€ con ss incluse!!!

Altrimenti niente!!! ;)

Stivmaister
29-04-2006, 19:05

Stivmaister
30-04-2006, 10:19

Stivmaister
30-04-2006, 17:26

DJnat
30-04-2006, 19:19
coda per un amico...a 115€ comprese spese di spedizione(se ho capito bene è questo il prezzo)

se tocca a me mandami pvt

ciao :D

Stivmaister
30-04-2006, 23:36
coda per un amico...a 115€ comprese spese di spedizione(se ho capito bene è questo il prezzo)

se tocca a me mandami pvt

ciao :D
Hai pvt!!! ;)

Eder
01-05-2006, 04:49
Coda a 110 s.s. comprese...Ciao

Stivmaister
01-05-2006, 10:22
Coda a 110 s.s. comprese...Ciao
Il prezzo è 115€ con ss incluse se sei interessato!!! ;)

Stivmaister
01-05-2006, 17:47

Stivmaister
01-05-2006, 22:17

Stivmaister
02-05-2006, 07:16

[Riot]-kyashan
02-05-2006, 09:40
se è ancora disponibile, in coda a 115 ss incluse..

DJnat
02-05-2006, 11:51
scusa per il ritardo ma devo lasciare

buona vendita :D

Stivmaister
02-05-2006, 12:18
scusa per il ritardo ma devo lasciare

buona vendita :D
No problem!!! :)

[Riot]-kyashan
02-05-2006, 16:29
com'è la situazione?
per me possiamo anche concludere...ovviamente coda rispettando.. :D

Stivmaister
02-05-2006, 16:37
-kyashan']com'è la situazione?
per me possiamo anche concludere...ovviamente coda rispettando.. :D
Visto che tutti gli altri hanno lasciato possiamo anche concludere!!! :)

Stivmaister
02-05-2006, 23:06

Stivmaister
03-05-2006, 07:07

Lord_Dark
03-05-2006, 19:11
visto che non la vendi 100€ comprasa di ss ? :look:

Stivmaister
03-05-2006, 20:57
visto che non la vendi 100€ comprasa di ss ? :look:
[Riot]-kyashan mi ha confermato la conclusione della trattativa!!!

Sono in attesa del pagamento!!!

Se dovesse cambiare idea la VGA resta sempre a 115€ con ss incluse!!! :O

Lord_Dark
03-05-2006, 21:08
io ci ho provato, buona vendita :D

Stivmaister
03-05-2006, 21:13
io ci ho provato, buona vendita :D
Infatti la sk è in vendita, non posso mica regalarla!!! :)

ALIEN3
04-05-2006, 11:13
Stivmaister rieccomi ho trovato un mio amico che cerca 6600GT AGP e ho pensato subito a te. Se la vendi ancora sarebbe disposto a prenderla.

Byezzzzzzzzzzzzzzz

Stivmaister
04-05-2006, 12:03
In teoria dovrei aver già concluso con [Riot]-kyashan in quanto sono in attesa del pagamento da parte del suo amico!!!

Se il tutto va a buon fine e ricevo i soldi entro domani provvedo a spedire il tutto altrimenti concludo con te!!! ;)

ALIEN3
04-05-2006, 12:15
Ok

BYezzzzzzzzzzzzz

ALIEN3
04-05-2006, 16:04
Stivmaister senti voleva sapere se saresti disposto a scendere a 100€ ss incluse. Gli ho detto che difficilmente avresti accettato altrimenti te la libera.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Stivmaister
04-05-2006, 16:11
Stivmaister senti voleva sapere se saresti disposto a scendere a 100€ ss incluse. Gli ho detto che difficilmente avresti accettato altrimenti te la libera.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Come già detto poko sopra il prezzo è 115€ con ss incluse in j+3!!!

Stivmaister
04-05-2006, 16:17
Nuova costa sui 160€ + spedizione!!!

Meno l'IVA si arriva poko sopra i 130€, io la vendo a 115€ con ss incluse vuol dire che verrebbe 107€ + ss!!! Non vedo il motivo di regalarla a 92€ + ss (100€ con ss incluse)!!! :mbe:

[Riot]-kyashan
04-05-2006, 16:53
Penso ke sìa intile discutere sul prezzo, il mio amico ha già i dati per il pagamento, non è riscito a farlo oggi perche aveva molto da lavorare, ma domani al piu tardi dopo domani lo fa al 1000%.
Quindi l'unico punto interrogativo è se fa la ricarica domani o sabato, ma l'ha presa.
Per stasera intanto t'invio anche i dati per la spedizione.

Ciauzz

Stivmaister
04-05-2006, 17:16
-kyashan']Penso ke sìa intile discutere sul prezzo, il mio amico ha già i dati per il pagamento, non è riscito a farlo oggi perche aveva molto da lavorare, ma domani al piu tardi dopo domani lo fa al 1000%.
Quindi l'unico punto interrogativo è se fa la ricarica domani o sabato, ma l'ha presa.
Per stasera intanto t'invio anche i dati per la spedizione.

Ciauzz
Speriamo che questa sia una risposta definitiva xchè io inizio a non capirci + nulla!!! :stordita:

Stivmaister
06-05-2006, 15:12
VGA venduta all'utente [Riot]-kyashan!!!

Si può chiudere!!! :)

[Riot]-kyashan
05-06-2006, 10:51
edit...

[Riot]-kyashan
24-06-2006, 22:45
la scheda è arrivata difettata, non ha mai funzionato, non ha garanzia, e l'utente Stivmaster oltre a pagarmi le spese per un RMA ke la Leadtek non mi accetta perche dice ke è una scheda rivolta alla sola vendita in USA, una truffa di quattro soldi ke qualifica l'utrente Stivmaster per quello ke è....

PS.per la cronaca, gli Screen postati in prima pagina, sono stati fatti a Gennaio, questo non mi sembra molto corretto, non dimostrano ke la scheda funzionava.

lucasante
24-06-2006, 22:55
stivmaister aspettiamo una tua risposta visto che la scheda l'hai venduta come in garanzia.. grazie

ti avevo mandato una email gia' tempo fa ma non ho avuto risposta..

Stivmaister
24-06-2006, 23:22
Chiariamo una cosa!!!

Io non ho mai truffato nessuno!!!

Io la scheda l'ho venduta come me l'hanno venduta a me, in tutti i sensi!!!
Ovvero:

- In garanzia tramite seriale
- Senza fattura/scontrino
- Perfettamente funzionante

Io te l'ho spedita che andava alla grande e in perfette condizioni!!!
Ma un problema!!! Ho concluso tante ma tante trattative e non mi rovino la reputazione x una stupida VGA tentando di fregare il primo utente che passa....

Mi sembra di averti aiutato in tutti i modi, compreso quello di pagandoti le ss x un RMA che alla fine non ti hanno concesso xchè mancava il documento d'acquisto!!! Ma questo lo sapevi fin dall'inizio che mancava!!!

Io quando l'ho acquistata, sempre su questo forum, mi avevano detto che era in garanzia tramite seriale!!! Io che ne so che quelli della LeadTek vogliono cmq la fattura.....mi ricordo che a quell'utente l'avevo chiesto e mi aveva risposto esplicitamente che era in garanzia cmq tramite il seriale e che lui la fattura non l'aveva!!!

Da che parte proviene la VGA non ne ho idea e non l'ho mai saputo, manco ricordo che è la persona che me l'ha venduta altrimenti l'avrei già contattato x maggiori informazioni fin dall'inizio!!!

Se volevo fregarti non sarei ancora qua a scrivere!!!

Che questo sia chiaro, sia a te che x tutti gli altri!!!

lucasante
24-06-2006, 23:41
ok allora basta risarcire l'acquirente dato che il prodotto non ha le caratteristiche da te descritte! cioe' non va e non e' in garanzia come invece tu avevi scritto..

[Riot]-kyashan
25-06-2006, 11:02
L'utente Stivmaster mi ha proposto via PM di darmi il 50% del costo e di tenermi la scheda, ma onestamente di una scheda arrivata non funzionante e senza garanzia non vedo perche ci debba perdere la metà dei soldi, l'ho pagata 115€ ne ho riavuti 39€ per un RMA ke non si può fare, me ne spettano altri 76€ e pago io le spese per rispedire la scheda a Stivmaster.

Stivmaister
25-06-2006, 12:19
Prima che ti mandassi i soldi x l'RMA ti avevo già detto che ero disposto a darti metà della somma da te spesa e in + ti facevo tenere la VGA. E tu eri anche d'accordo ma alla fine hai preferito provare a fare l'RMA.
Cosi come mi dicevi che ero onesto e molte altre cose che ancora mi hai scritto dopo che ti ho mandato i soldi.

Ora ne vieni fuori con tutte queste cavolte in firma e tutto il resto?

Tu puoi continuare ad andare avanti all'infinito a dire che ti ho fregato e a rivolere indietro i soldi come io posso dire il contrario!!!

Ma se volevo fregarti non avrei prima di tutto usato il mio nick ma avrei fatto diversamente in molti altri casi!!!

Ora sta a te decidere se continuare ad andare avanti a infamare il mio nome o invecie se preferisci possiamo trovare un accordo!!!

[Riot]-kyashan
25-06-2006, 12:33
Prima che ti mandassi i soldi x l'RMA ti avevo già detto che ero disposto a darti metà della somma da te spesa e in + ti facevo tenere la VGA. E tu eri anche d'accordo ma alla fine hai preferito provare a fare l'RMA.
Cosi come mi dicevi che ero onesto e molte altre cose che ancora mi hai scritto dopo che ti ho mandato i soldi.

Ora ne vieni fuori con tutte queste cavolte in firma e tutto il resto?

Tu puoi continuare ad andare avanti all'infinito a dire che ti ho fregato e a rivolere indietro i soldi come io posso dire il contrario!!!

Ma se volevo fregarti non avrei prima di tutto usato il mio nick ma avrei fatto diversamente in molti altri casi!!!

Ora sta a te decidere se continuare ad andare avanti a infamare il mio nome o invecie se preferisci possiamo trovare un accordo!!!

Prima ke mi mandassi i soldi per l'RMA non sapevamo ke l'RMA non si potesse fare, e quindi io per venirti incontro, e non farti rimettere la metà, mi sono accontentato del rimborso per la spedizione (ben 20€ in meno..).
Ora il discorso cambia, di una scheda ke non funziona, non so ke farne, e non vedo perche debba perderci anche i soldi.

Stivmaister
25-06-2006, 13:00
xchè continui a dire che la scheda non funziona?

Dagli screen che mi hai mandato la VGA arrivava tranquillamente su windows!!! Solo che ti dava quello strano errore!!!

xchè ora dici che non funziona?

Se non funzionava del tutto allora il problema era diverso, il fatto è che la VGA il boot lo fa' da quello che mi hai spiegato!!!

Quindi xchè devo riprendermela se non so neppure da che parte arriva quello strano errore?

Comincia a scrivere le cose giuste come stanno e non solo quello che vuoi!!!

[Riot]-kyashan
25-06-2006, 13:14
xchè continui a dire che la scheda non funziona?

Dagli screen che mi hai mandato la VGA arrivava tranquillamente su windows!!! Solo che ti dava quello strano errore!!!

xchè ora dici che non funziona?

Se non funzionava del tutto allora il problema era diverso, il fatto è che la VGA il boot lo fa' da quello che mi hai spiegato!!!

Quindi xchè devo riprendermela se non so neppure da che parte arriva quello strano errore?

Comincia a scrivere le cose giuste come stanno e non solo quello che vuoi!!!

mi sembra una telenovela, e tu mi sembri o ingenuo o piu testardo ke mai...
quell'errore è dovuto ad un difetto sull'alimentazione aggiuntiva (quella ke arriva con il cavetto aggiuntivo per intenderci), in pratica non arriva corrente, e la scheda funziona peggio di una vecchia 5200, anche la Leadtek lo ha confermato, e tu mi vuoi dire ke la scheda funziona?????
ma dai, smettiamola di fare i bimbi, se non la rivuoi indietro dillo e basta senza invetarti 3000 scuse, venendo ora a sindacare pure sul tipo di problema, sappiamo entrambi ke la scheda non funziona come dovrebbe, cioè è DIFETTATA, non c'è garanzia, non vedo su cosa tu voglia discutere ancora, in piu la prova degli screen da tepostati ke dovrebbero attestare la purezza della scheda prima ke la spedissi, sono stati fatti a gennaio, precisamente mercoledi 11 gennaio, quindi smettiamola di fare polemica, anche perche mi sa ke siamo OT.
Rispondi al moderatore e digli cosa intendi fare.

ok allora basta risarcire l'acquirente dato che il prodotto non ha le caratteristiche da te descritte! cioe' non va e non e' in garanzia come invece tu avevi scritto..

monkey island
25-06-2006, 17:43
Scusate se mi intrometto ma sono dell'idea che Stivmaister dovrebbe riprendersi la scheda video e rimborsare al 100% [Riot]-kyashan...solo così dimostra la sua buona fede..auguri a entrambi perchè la cosa si concluda al meglio.

miciopazzo198x
27-06-2006, 00:48
.....

ak72
28-06-2006, 22:34
Secondo me è sbagliato il discorso della garanzia.
A quanto pare la scheda non è in garanzia come affermato dal venditore nel suo annuncio quindi già per questo motivo la scheda vale di per se molto meno, a prescindere che funzionasse o meno.
E tra l'altro, IMHO, non è giustificabile che l'errore sia dovuto al fatto ke l'utente ke l'ha venduta a Stivmaister l'avesse venduta come "in garanzia" perkè la responsabilità primaria è dell'ultimo utente ke vende (ke al massimo si potrà rivalere su ki l'ha venduta a lui).

Tra l'altro io ho venduto e acquistato da kyashan diverse cose e non mi sebra proprio così inesperto da friggere una skeda video

lucasante
29-06-2006, 18:47
stivmaister cosa intendi fare? l'utente dice che non rispondi neppure piu' ai suoi messaggi..

Stivmaister
29-06-2006, 23:02
stivmaister cosa intendi fare? l'utente dice che non rispondi neppure piu' ai suoi messaggi..
In questi giorni non ho visto nessun messaggio!!! :mbe:

Io penso di avere già spiegato la mia situazione e le mie intenzioni!!!

Stivmaister
30-06-2006, 12:25
Ho già spiegato tutto x mail al mod questa mattina!!!

x quanto mi riguarda qua si può chiudere!!!

[Riot]-kyashan
03-07-2006, 10:09
Ho già spiegato tutto x mail al mod questa mattina!!!

x quanto mi riguarda qua si può chiudere!!!

chiudere cosa????
spiegazioni ke non sono a conoscenza, e situazione ancora irrisolta...

lucasante
03-07-2006, 18:13
io non avuto risposta.. gli ho detto che visto che il prodotto non corrisponde a quanto da lui dichiarato deve ridarti i soldi e tu la scheda
per ora non si e' fatto vivo..

Stivmaister
03-07-2006, 19:18
io non avuto risposta.. gli ho detto che visto che il prodotto non corrisponde a quanto da lui dichiarato deve ridarti i soldi e tu la scheda
per ora non si e' fatto vivo..
Non scappo, è 3 anni che giorno e notte sono su questo forum!!!

Sinceramente da regolamento dovrei risarcire metà della somma e la VGA resta a [Riot]-kyashan!!!

xchè non è giusto che quando capitava a me che mi arrivava un prodotto non funzionante, mi risarcivano solo della metà e basta!!!

E' questo che non capisco!!!

Mi chiedete di ridare la somma intera e io di riprendermi la VGA che ho spedito funzioante!!! Allora sarebbe da fare così in tutti i casi!!! :mbe:

lucasante
03-07-2006, 19:20
ma tu hai detto che era in garanzia e invece non lo e'!!

Stivmaister
03-07-2006, 19:36
ma tu hai detto che era in garanzia e invece non lo e'!!
Ma scusa, io che ne so che in realtà non lo era? :wtf:

Io l'ho acquistata da un'altro utente che mi aveva confermato che il prodotto era in garanzia tramite seriale sulla confezione, solo dopo tutta questa storia ho scoperto che non lo era xchè mancava la fattura!!!

Io non acquisto mai un prodotto senza garanzia, ma la prossima volta non lo acquisto neppure se mi dicono che è in garanzia tramite il seriale se dopo scopro ancora che è una fregatura!!!

Qua non sono io che cerco di fregare gli utenti, ma x l'ennesima volta sono io a trovami in mezzo a un tranello!!! Primo xchè mi hanno venduto a me un prodotto che non era in garanzia e secondo xchè ora devo restituire i soldi!!!
Però la VGA funziona ancora e su windows arriva, darà problemi come dice l'utente [Riot]-kyashan, ma non mi ha mai detto che non gli parte!!! :wtf:

Quindi ancora non capisco xchè devo smenarci tutti questi soldi....

lucasante
03-07-2006, 23:33
ma dai .. ma ci prendiamo in giro??
:rolleyes:

ak72
04-07-2006, 01:49
Io non ci azzecco molto in questa vicenda, ma dato che siamo su un forum e che tra l'altro conosco kyashan mi sento di dire un paio di cose.
Il fatto che si avvii windows che vuol dire scusa????
se la scheda non fa quello che deve fare poco importa che cmnq windows parta. E' come se la mia SoundBlaster appena comprata facesse uscire l'audio per due soli canali invece che per il 7.1 per cui è dichiarata, però windows parte e cmnq l'audio si sente....e magari dovrei essere pure contento....ma non scherziamo. :muro: :muro:
E poi il problema della garanzia è tutto tuo: te l'hai venduta a kyashan come in GARANZIA.
E' una scusa un pò superficiale quella che a te l'hanno venduta in garanzia e invece non è vero e comunque è una tua mancanza-colpa perchè prima di rivenderla ti dovevi assicurare che effettivamente fosse in garanzia ed invece, tecnicamente, hai dichiarato il falso.
Se ti hanno fatto la sola non vedo perchè la devi girare ad un altro.

Stivmaister
04-07-2006, 12:39
Io non ci azzecco molto in questa vicenda, ma dato che siamo su un forum e che tra l'altro conosco kyashan mi sento di dire un paio di cose.
Il fatto che si avvii windows che vuol dire scusa????
se la scheda non fa quello che deve fare poco importa che cmnq windows parta. E' come se la mia SoundBlaster appena comprata facesse uscire l'audio per due soli canali invece che per il 7.1 per cui è dichiarata, però windows parte e cmnq l'audio si sente....e magari dovrei essere pure contento....ma non scherziamo. :muro: :muro:
E poi il problema della garanzia è tutto tuo: te l'hai venduta a kyashan come in GARANZIA.
E' una scusa un pò superficiale quella che a te l'hanno venduta in garanzia e invece non è vero e comunque è una tua mancanza-colpa perchè prima di rivenderla ti dovevi assicurare che effettivamente fosse in garanzia ed invece, tecnicamente, hai dichiarato il falso.
Se ti hanno fatto la sola non vedo perchè la devi girare ad un altro.
Se dovevo inculare qualcuno x soli 110€ non avrei usato il mio nick con cui ho concluso molte trattative positive!!!

Nuova registrazione e via!!!

Poi una volta spedita chisse ne frega!!! :rolleyes:

Ma invecie no... sono ancora qua!!!

Quindi mi piacerebbe proprio vedere te se avresti contattato la LeadTek o quale altra marca per domandargli se la VGA che hai intenzione di vendere è veramente in garanzia come ti hanno detto quando l'hai acquistata!!! :D

Cmq nulla!!!

Chiudiamo qua questa storia una volta per tutte!!!

Aspetto in pvt i dati x la ricarica di [Riot]-kyashan!!!

miciopazzo198x
04-07-2006, 12:45
...

miciopazzo198x
04-07-2006, 12:46
...

lucasante
04-07-2006, 12:47
scusa ma hai qualche problema?? :confused:

[Riot]-kyashan
04-07-2006, 12:54

hai pvt...

PS.volevo ringraziare TUTTI per la solidarietà ed l'aiuto ke mi avete dato, GRAZIE :)

Stivmaister
04-07-2006, 12:58
scusa ma hai qualche problema?? :confused:
Mi sembra che ormai la conclusione è arrivata!!!

Che altro problema c'è ancora? :mbe:

lucasante
04-07-2006, 13:13
dicevo a miciopazzo che con la vicenda non c'entra nulla..

ak72
04-07-2006, 13:13
Se dovevo inculare qualcuno x soli 110€ non avrei usato il mio nick con cui ho concluso molte trattative positive!!!

Nuova registrazione e via!!!

Poi una volta spedita chisse ne frega!!! :rolleyes:

Ma invecie no... sono ancora qua!!!

Quindi mi piacerebbe proprio vedere te se avresti contattato la LeadTek o quale altra marca per domandargli se la VGA che hai intenzione di vendere è veramente in garanzia come ti hanno detto quando l'hai acquistata!!! :D

Cmq nulla!!!

Lieto che la situazione si sia chiusa.
Però ti volevo far presente una cosa:
è IMPOSSIBILE che tu mi possa vedere in una situazione del genere perchè io avrei verificato prima di acquistarla, quindi prima di rivenderla, se era vero il discorso della garanzia e in ogni caso quando si dichiara una cosa bisogna essere sicuri di quello che si dice: il passaparola è sempre stato deleterio...
e poi non ti sto accusando di malafede, ma di superficialità perchè è indubbio che hai venduto una scheda come in garanzia mentre in realtà non lo era.
Non prenderla a male ma come esperienza per la prossima volta

Stivmaister
04-07-2006, 13:25
Lieto che la situazione si sia chiusa.
Però ti volevo far presente una cosa:
è IMPOSSIBILE che tu mi possa vedere in una situazione del genere perchè io avrei verificato prima di acquistarla, quindi prima di rivenderla, se era vero il discorso della garanzia e in ogni caso quando si dichiara una cosa bisogna essere sicuri di quello che si dice: il passaparola è sempre stato deleterio...
e poi non ti sto accusando di malafede, ma di superficialità perchè è indubbio che hai venduto una scheda come in garanzia mentre in realtà non lo era.
Non prenderla a male ma come esperienza per la prossima volta
Purtroppo hai detto bene!!!

Sono stato superficiale nel credere per l'ennesima volta nella parola di un utente che mi aveva garantito una cosa che purtroppo, a quanto pare, non era vera!!!

Cmq ho appena effettuato il pagamento!!!