PDA

View Full Version : Salvare aggiornamenti XpSp2, come?

[RenderMAN]
25-04-2006, 17:12
Avete idea di come sia possibile conservare gli eseguibili di aggiornamento di windows xp? Come?

Ogni volta che faccio l'aggiornamento online NON è prevista la funzionalità di salvataggio.

Grazie.

morxe
25-04-2006, 18:30
Ho letto da qualche parte che nn è possibile,c'era scritto anche il perchè ma ora sinceramente nn ricordo i motivi.....credo che l'unico sistema sia quello di scriverti il nome dell'hotfix e scaricartelo manualmente cercandolo sulla ricerca avanzata sul sito microzozz..... almeno io faccio cosi.. è un po una palla,ma almeno riesco anche a integrarli direttamente con NLite.....

:rolleyes:

[RenderMAN]
25-04-2006, 19:21
Difatti lo scopo è proprio quello!!

Ho creato una copia personalizzata per la mia DFI con tutti i driver e le patch già integrate.

Adesso passo ad asus e voglio rifare lo stesso lavoro, poichè l'installazione risulta assai + pulita e zero problemi al contrario di quando aggiorno via web.

Sto testando un metodo, per adesso non posso riavviare, cmq appena riavvio se funziona lo posto.

Grazie cmq

Runfox
25-04-2006, 19:41
Puoi scaricarle tutte da qui http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html

Blackie
25-04-2006, 19:42
sia possibile conservare gli eseguibili di aggiornamento di windows xp?

Si possono scaricare da altri siti non Microsoft
Cerca con Google AUTOPATCHER

[RenderMAN]
25-04-2006, 21:04
ho carcato AUTOPATCHER, ma apparte che lo ho trovato solo per Xp English è un eseguibile di grosse dimensioni, una volta lanciato scompatta i singoli bkxxxxx.exe oppure installa direttamente le patch?

Esiste anche per la versione ita di xp ?

Ottimo il link Wintricks.

Blackie
25-04-2006, 22:13
Autopatcher è un programma che contiene un'interfaccia per decidere quali aggiornamenti installare e quali no.
Il download è grosso ( 200mb) perchè contiene tutti gli aggiornamenti usciti dopo il sp2 e anche qualcosa in più.
Scaricalo da qua : http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=16.0 questa è la versione aggiornata a marzo