View Full Version : Salvare aggiornamenti XpSp2, come?
[RenderMAN]
25-04-2006, 17:12
Avete idea di come sia possibile conservare gli eseguibili di aggiornamento di windows xp? Come?
Ogni volta che faccio l'aggiornamento online NON è prevista la funzionalità di salvataggio.
Grazie.
Ho letto da qualche parte che nn è possibile,c'era scritto anche il perchè ma ora sinceramente nn ricordo i motivi.....credo che l'unico sistema sia quello di scriverti il nome dell'hotfix e scaricartelo manualmente cercandolo sulla ricerca avanzata sul sito microzozz..... almeno io faccio cosi.. è un po una palla,ma almeno riesco anche a integrarli direttamente con NLite.....
:rolleyes:
[RenderMAN]
25-04-2006, 19:21
Difatti lo scopo è proprio quello!!
Ho creato una copia personalizzata per la mia DFI con tutti i driver e le patch già integrate.
Adesso passo ad asus e voglio rifare lo stesso lavoro, poichè l'installazione risulta assai + pulita e zero problemi al contrario di quando aggiorno via web.
Sto testando un metodo, per adesso non posso riavviare, cmq appena riavvio se funziona lo posto.
Grazie cmq
Puoi scaricarle tutte da qui http://www.wintricks.it/dloadhtml/patch_xp.html
sia possibile conservare gli eseguibili di aggiornamento di windows xp?
Si possono scaricare da altri siti non Microsoft
Cerca con Google AUTOPATCHER
[RenderMAN]
25-04-2006, 21:04
ho carcato AUTOPATCHER, ma apparte che lo ho trovato solo per Xp English è un eseguibile di grosse dimensioni, una volta lanciato scompatta i singoli bkxxxxx.exe oppure installa direttamente le patch?
Esiste anche per la versione ita di xp ?
Ottimo il link Wintricks.
Autopatcher è un programma che contiene un'interfaccia per decidere quali aggiornamenti installare e quali no.
Il download è grosso ( 200mb) perchè contiene tutti gli aggiornamenti usciti dopo il sp2 e anche qualcosa in più.
Scaricalo da qua : http://www.eng2ita.net/forum/index.php?topic=16.0 questa è la versione aggiornata a marzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.