View Full Version : Batterie Ricaricabili, quali consigliate?
Ciao a tutti!
Dato ke mi accingo a comprare delle pile ricaricabili nuove per la mia macchina fotografica volevo sapere se qualkuno a qualke consiglio da darmi per la scelta.Fino ad ora ho usato 4 pile AA (Stilo) Ricaricabili NiMH con 1800mAh.
Ho visto ke ora mediamente le batterie NiMH tendono ad avere 2500 NiMH...
Voi ke pile usate?Quali mi consigliate?
Oltre alla quantità dell' mAh cosa distingue una buona pila?
Grazie!
ranocchioxx
25-04-2006, 22:35
mamma mia raga quante seghe mentali! sono pile!!! costano 9 euro!!! prendi quelle con più mh e basta! una marca vale l'altra!
Ciao a tutti!
Dato ke mi accingo a comprare delle pile ricaricabili nuove per la mia macchina fotografica volevo sapere se qualkuno a qualke consiglio da darmi per la scelta.Fino ad ora ho usato 4 pile AA (Stilo) Ricaricabili NiMH con 1800mAh.
Ho visto ke ora mediamente le batterie NiMH tendono ad avere 2500 NiMH...
Voi ke pile usate?Quali mi consigliate?
Oltre alla quantità dell' mAh cosa distingue una buona pila?
Grazie!
Mediamente???!! Al massimo 2500 mAh vorrai dire..
ranocchioxx
26-04-2006, 14:09
esistono anche 2700 ed un tipo che lavora nel campo delle batterie mi ha detto che ci sono le 2900, ma quest'ultime io non le ho mai viste! secondo me le migliori come rapporto qualità/prezzo adesso sono le 2500! poi se uno a proprio bisogno le 2700... ma costano il doppio!
mamma mia raga quante seghe mentali! sono pile!!! costano 9 euro!!! prendi quelle con più mh e basta! una marca vale l'altra!
La prossima volta ke ti compri una macchina fotografica nuova per la vacanza e quando stai lì sul + bello ti si rompono irrimediabilmente le pile :doh: e bestemmierai in tutte le lingue allora capirai ke anke i piccoli particolari a volte contano :O
Poi se davvero mi dite ke sn tutte uguali ho trovato un tizio ke su Ebay da Hong kong mi vende 12 pili NiMH ricaricabili a 11.00 euro...Se mi si rimporenno anke quelle imprecherò anke in cinese :fagiano:
Alla TV fanno la pubblicità ke la Energizer ha fatto delle pile migliori per le macchine fotografiche...Anke voi pensate ke è una suprema minkiata per vendere delle pile normalissime???
esistono anche 2700 ed un tipo che lavora nel campo delle batterie mi ha detto che ci sono le 2900, ma quest'ultime io non le ho mai viste! secondo me le migliori come rapporto qualità/prezzo adesso sono le 2500! poi se uno a proprio bisogno le 2700... ma costano il doppio!
su essedi.it delle batterie magnex a 2700 per 8€ ...
ranocchioxx
27-04-2006, 09:17
La prossima volta ke ti compri una macchina fotografica nuova per la vacanza e quando stai lì sul + bello ti si rompono irrimediabilmente le pile :doh: e bestemmierai in tutte le lingue allora capirai ke anke i piccoli particolari a volte contano :O
ma che ci fai tu con le pile per romperle irrimediabilmente?!?!? ps: per andare sott'acqua devi mettergli la custodia sai?
io cmq mi riquoto:
http://www.gpbatteries.com.hk/html/products/index.html
queste sono ottime
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.