PDA

View Full Version : Eliminare file.exe

Myers
25-04-2006, 17:00
Ciao a tutti ho questo problema. :muro:
Sul desktop ho il file studenti.exe che non riesco ad eliminare perche mi dice che è in uso da un altro utente ho programma. :doh:
Mi dite per favore come si fa ad eliminarlo. :help:
Grazie.

OdinoXP
25-04-2006, 17:05
Prova con Unlocker (http://ccollomb.free.fr/unlocker/)

Teliqalipukt
25-04-2006, 17:05
Sul desktop ho il file studenti.exe che non riesco ad eliminare perche mi dice che è in uso da un altro utente ho programma. :doh:
Grazie.

Prova con unlocker ---- Fregato sul tempo :eek: :D Comunque se usi firefox prima prova a cancellare il contenuto della finestra Download (Dal menù Strumenti ---> Download)

OdinoXP
25-04-2006, 17:07
Fregato sul tempo :eek: :D
:D

Myers
25-04-2006, 18:25
Grazie.

Grazie a tutti ma ho trovato questa soluzione... :)
"c'è un programma che si chiama 7zip . allora lo installi , lo fai partire e lasci la finestra aperta poi apri task manager ,premi termina processo su explorer.exe , cerchi il file con il prog 7zip lo cancelli e riapri task manag e vai su nuova operazione e scrivi explorer.exe."
Ciao :D

Teliqalipukt
25-04-2006, 18:32
Grazie a tutti ma ho trovato questa soluzione... :)
"c'è un programma che si chiama 7zip . allora lo installi , lo fai partire e lasci la finestra aperta poi apri task manager ,premi termina processo su explorer.exe , cerchi il file con il prog 7zip lo cancelli e riapri task manag e vai su nuova operazione e scrivi explorer.exe."
Ciao :D

Di soluzioni ce ne sono molte ma io unlocker ce l'ho sempre con me: preferisco che il lavoro lo facciano gli altri per me :D