View Full Version : Kubuntu, aiutate un niubbo totale
:.Blizzard.:
25-04-2006, 15:55
Allora sotto consiglio di un amico (Eraser :O ) ho deciso di istallare Linux. Dopo aver fatto tutta l'istallazione di prassi ... al boot loader mi trovo davanti queste scelte:
Ubuntu, kernel 2.6 12-9-386
Ubuntu, kernel 2.6 12-9-386 (recovery mode)
Ubuntu, memtest86+
Other operating systems:
Microsoft Windows XP Home Edition
Se do' invio a Ubuntu Kernel (prima opzione) comincia a caricare tutto e il sistema si blocca a Starting Hotplug Subsystem e da lì in poi non si muove piu' ... che devo fare? :help:
Allora sotto consiglio di un amico (Eraser :O ) ho deciso di istallare Linux. Dopo aver fatto tutta l'istallazione di prassi ... al boot loader mi trovo davanti queste scelte:
1-Ubuntu, kernel 2.6 12-9-386
2-Ubuntu, kernel 2.6 12-9-386 (recovery mode)
3-Ubuntu, memtest86+
4Other operating systems:
5-Microsoft Windows XP Home Edition
Se do' invio a Ubuntu Kernel (prima opzione) comincia a caricare tutto e il sistema si blocca a Starting Hotplug Subsystem e da lì in poi non si muove piu' ... che devo fare? :help:
1-avvio normale
2-avvio come modalità provvissoria
3-test per la ram
4-avvio altri sistemi operativi da console di grub
5-avvio win
per il problema dell'hotplug non saprei, sicuro che si blocca e che non basti invece aspettare un po'?
ti dice qualche problema o non succede propio niente?
:.Blizzard.:
25-04-2006, 16:48
niente di niente ... rimane fermo là con il land score lampeggiante e se scrivo qualcosa compare sullo schermo come se niente fosse... :(
VegetaSSJ5
25-04-2006, 17:57
evidentemente quella versione di kubuntu è incompatibile con la tua configurazione hardware. installa un'altra distribuzione (mandriva, suse...)
il tizio si è scordato di dire che ha un portatile, non si tratta del fisso :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.