View Full Version : Comparativa Refill Kit per EPSON
PsicheAlCubo
25-04-2006, 15:14
Ho fatto questa tabellina riassuntiva dei vari kit proposti in rete con relativo prezzo e prezzo al litro in modo da avere subito un'idea della convenienza:
http://www.filelodge.com/files/room20/526783/XLS Files/Comparativa%20Inchiostri%20Epson%20Comic.xls
Se qualcuno li ha già provati potrei inserire una colonna "affidabilità" e una "problemi riscontrati" così da rendere il quadro più completo.
Fatemi sapere ke ne pensate :)
PsicheAlCubo
26-04-2006, 12:22
mmmmm :eh: eddai nemmeno un commentino...secondo me poteva essere un'idea utile per fare un po' di chiarezza a chi si inoltra per la prima volta nel marasma dei vari refill kit proposti in rete...
mhmhm non ho excel installato...
interessatissimo cmq alle colonne "affidabilita'" e "problemi riscontrati" :D
PsicheAlCubo
26-04-2006, 20:39
essè...anke io...ma se nessuno mi dice niente!! :rolleyes: ufffff...eddai...mi pare di aver capito ke diversi utenti si son serviti da cartuccia canta rimanendone soddisfatti...ma diteci qualcosa così la inserisco! :)
alecomputer
26-04-2006, 21:31
Allora sono anni che ormai compro gli inchiostri da refill e mi sono sempre trovato bene , ho una epson stylus photo 830 a 6 colori ,
gli inchiostri non sono come gli originali della epson , in quanto si vede la differenza di qualita di stampa tra i due .
Ma per la stampa di tutti i giorni vanno piu che bene .
PsicheAlCubo
27-04-2006, 22:59
Ok perfetto..ho implementato le colonne "riscontri" : "positivi" e "negativi" inserendo la testimonianza di ale :) ..se qualcun'altro si fa vivo..anke consigliando altri fornitori..potrebbe venire fuori qualcosa di veramente completo e interessante!! :cool:
Giorgiodav
28-04-2006, 14:35
anche io ho sempre usato inchiostri Refill e il liquido di pulizia per la mia Epson Stylus c62 e ne sono soddisfatto per l'uso normale. Per la stampa fotografica i colori tendono a virare verso il rosso.
ciao
Giorgio
PsicheAlCubo
28-04-2006, 18:08
Ok Aggiornato :) Forza gente..venghino venghino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.