View Full Version : Zidane si ritira!!!nooooooooo!
hannibalthecannibal
25-04-2006, 15:44
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ragazzi, ho letto prima una notizia ke mi ha sconvoltoooooooo:
Zidane si ritira!!!!!noooooooooooooooooooo
Zinedine Zidane, la stella del Real Madrid, ha annunciato che lascera' il calcio subito dopo il Mondiale. Lo riporta As. Secondo il quotidiano spagnolo quella di Zidane 'e' una decisione irrevocabile'. L'ultimo turno di Liga contro il Siviglia, sempre secondo As, sara' anche l'ultima partita del centrocampista nel Real. Il capitano della nazionale francese apparira' in conferenza stampa domani a Madrid e annuncera' 'indubbiamente' il suo ritiro.
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Ragazzi, ho letto prima una notizia ke mi ha sconvoltoooooooo:
Zidane si ritira!!!!!noooooooooooooooooooo
Zinedine Zidane, la stella del Real Madrid, ha annunciato che lascera' il calcio subito dopo il Mondiale. Lo riporta As. Secondo il quotidiano spagnolo quella di Zidane 'e' una decisione irrevocabile'. L'ultimo turno di Liga contro il Siviglia, sempre secondo As, sara' anche l'ultima partita del centrocampista nel Real. Il capitano della nazionale francese apparira' in conferenza stampa domani a Madrid e annuncera' 'indubbiamente' il suo ritiro.
Prima o poi tutti si ritirano...certo che in 2 anni veder sparire Roberto Baggio e Zidane è un colpo duro per gli amanti del calcio :(
Zidana...eh si, bravino! :ave: :ave:
Harvester
25-04-2006, 17:16
......e sti cazzi?
hannibalthecannibal, non ti sembra di esagerare un pò? :D
mysteryman
25-04-2006, 17:18
enorme
per diverso tempo l'ho considerato il giocatore più forte al mondo
imho avrebbe potuto dare ancora di più se non avesse seguito un real ormai alla deriva
Engelbert
25-04-2006, 19:22
......e sti cazzi?
hannibalthecannibal, non ti sembra di esagerare un pò? :D
Quoto,
In Europa poi ci sono già giovani che non ce lo faranno rimpiangere troppo (vedi C. Ronaldo o Messi).
CIAO
juninho85
25-04-2006, 19:43
enorme
per diverso tempo l'ho considerato il giocatore più forte al mondo
imho avrebbe potuto dare ancora di più se non avesse seguito un real ormai alla deriva
i soldi son soldi...:D
mysteryman
25-04-2006, 19:59
Quoto,
In Europa poi ci sono già giovani che non ce lo faranno rimpiangere troppo (vedi C. Ronaldo o Messi).
CIAO
mah non direi, magari fra 10 anni, ma adesso non esiste proprio
Engelbert
25-04-2006, 20:17
Comunque negli ultimi 2 anni non ha giocato in modo egregio (come ci aveva abituato).
Io non sentirò certo la sua mancanza...
CIAO
dottormaury
25-04-2006, 21:34
il suo lo aveva dato già da un pò...
Super Vegetto
26-04-2006, 11:45
L'eleganza di Zidane è senza pari, non esistono paragoni. E rispetto a tutti gli altri fenomeni che si citano in questi casi (Ronaldinho, Messi, C.Ronaldo mi sembra esagerato...) Zizou non può contare su quella velocità di esecuzione che hanno quei giocatori, può servirsi solo di una buona forza fisica e di tanta, tanta, tanta classe innata.
Più bello che utile, diceva qualcuno. Andate a vedere cosa ha vinto, poi vediamo se non era utile (e sono juventino, quindi massimo rispetto per l'avvocato, ma quando dice una minchiata la dice pure lui, ecchè caXXo :mad: )
Tra l'altro, per il carattere che ha, lo vedo un giocatore ammirato a prescindere dal colore della maglia.
Il mio giocatore preferito.
Da Juventino e da abbonato a Tele+ / Sky da sempre, posso dire di aver visto tutte le partite di Zidane in Italia.
Posso assicurarvi che sì, ha fatto cose grandiose... ma a volte era addirittura FASTIDIOSO e LENTO quasi alla nausea.
Non per niente la sua dipartita e' stata si compianta (non da me ad esempio), ma non quanto possiate immaginare, era veramente una tortura vedere fin dall'inizio della partita se avremmo dovuto smadonnargli dietro o no. :doh:
Vantava inoltre, come i brasiliani, "curiosi" cali di rendimento nelle annate che combaciavano con Mondiali ed Europei :rolleyes:
Harvester
26-04-2006, 12:20
Da Juventino e da abbonato a Tele+ / Sky da sempre, posso dire di aver visto tutte le partite di Zidane in Italia.
Posso assicurarvi che sì, ha fatto cose grandiose... ma a volte era addirittura FASTIDIOSO e LENTO quasi alla nausea.
Non per niente la sua dipartita e' stata si compianta (non da me ad esempio), ma non quanto possiate immaginare, era veramente una tortura vedere fin dall'inizio della partita se avremmo dovuto smadonnargli dietro o no. :doh:
Vantava inoltre, come i brasiliani, "curiosi" cali di rendimento nelle annate che combaciavano con Mondiali ed Europei :rolleyes:
mvista e juventino........che tragedia! :muro: :Perfido: :D
mvista e juventino........che tragedia! :muro: :Perfido: :D
...e assicuratore, dai su facciamo l'en-plein :D
Sai che m'e' arrivato lo specchietto retrovisore dopo 1 mese di attesa, SENZA gommino marchiato CRC per coprire il bullone? Fortuna che l'avevo prontamente conservato dallo specchietto rotto :rolleyes:
Harvester
26-04-2006, 12:26
...e assicuratore, dai su facciamo l'en-plein :D
azz....dimenticavo :D
Sai che m'e' arrivato lo specchietto retrovisore dopo 1 mese di attesa, SENZA gommino marchiato CRC per coprire il bullone? Fortuna che l'avevo prontamente conservato dallo specchietto rotto :rolleyes:
stile Mv, no? ;)
Adesso c'è un certo Ronaldinho...che se continua così,tra 10 anni verrà considerato il migliore di sempre...
Nestasiato
26-04-2006, 13:52
su SkySport1 c'è la conferenza di Zidane, in diretta da Madrid
Super Vegetto
26-04-2006, 14:35
E' vero, a volte era abulico. Ma personalmente la sua dipartita mi è dispiaciuta un sacco, altrochè...E mai gli avrei smadonnato contro, perchè mi dava l'impressione che i suoi passaggi a vuoto fossero conseguenza di giornate no (troppe, è vero...), ma non di malavoglia o di divismo, come invece capita a quei brasiliani che tu citi. Il suo comportamento è sempre stato corretto e molto professionale (a parte quella mezza testata antisgamo che ancora mi fa scompisciare! :D :D :D ).
Nel 1998, anno del mondiale, mi sembra che abbiamo vinto uno scudetto con un Zidane splendido che faceva anche la parte che un Del Piero in condizioni inguardabili non riusciva a recitare, quindi non parlerei di cali volontari per prepararsi ai mondiali/europei. Non posso esprimermi sulle sue stagioni a Madrid, ho visto solo degli spezzoni, ricordo solo che Perez l'ha giudicato come il giocatore della sua gestione che più lo ha fatto innamorare (vuol dir poco in senso assoluto, ma si può dire che comunque non ha deluso), senza considerare che se ne andò da Torino con addosso l'etichette di "perdente" nelle final di champions e che la coppa se la andò a prendere di prepotenza con quel goal da cineteca in finale al Leverkeusen. Per me un magnifico campione.
Comunque la mia stima per te è sconfinata, sei juventino e ami l'MV, se tifi pure Bayliss sei l'uomo perfetto! :D :D :D :cool:
N.B.
Chiaro che io sono juventino, MVista e tifo Bayliss, infatti io sono perfetto :O
:D
Un grandissimo giocatore. uno dei pochi francesi che è riuscito ad essermi simpatico :D
Oltre ad esere una persona di grande stile, la cosa che mi ha sempre impressionato di lui è la capacità di giocare SEMPRE a testa alta. Ha una tale sensibilità che riesce sempre ad evitare di guardare il pallone quando avanza palla al piade o dribbla.
infatti non è nato in francia.
ma quale francese lo è veramente? :D
gran giocatore. ibraimovic va messo li dove c'era lui.
per chi critica il suo passaggio al real... ha vinto mica male la... poi con un gol fantastico in finale... pochissimi calciatori possono vantare una chempions con gol decisivo stellare.
Super Vegetto
26-04-2006, 18:46
Link dell'articolo della gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/04_Aprile/26/zidane.shtml)
per chi critica il suo passaggio al real... ha vinto mica male la... poi con un gol fantastico in finale... pochissimi calciatori possono vantare una chempions con gol decisivo stellare.
Infatti. I van basten, i Maradona hanno soprattutto mostrato di essere fenomeni quando le partite contavano. E Zizou, oltre a vincere un mondiale preatiacmente da solo :D, ha pure fatto quel gran gol in champions.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.