View Full Version : ATI Rage 128 AIW: come sfruttarla a dovere ?
Homer314
25-04-2006, 15:38
Ciao ragazzi, ho questa vga da molto tempo comprata usata e quindi senza manuale e software, non riesco e non so come utilizzare gli ingressi video (sia video in che tv tuner)
Che drivers e sopratutto quali software utilizzare ?
Grazie mille, ciauz
Ciao ragazzi, ho questa vga da molto tempo comprata usata e quindi senza manuale e software, non riesco e non so come utilizzare gli ingressi video (sia video in che tv tuner)
Che drivers e sopratutto quali software utilizzare ?
Grazie mille, ciauz
vai sul sito della ati di sicuro troverai maggiori informazioni drivers e software
Homer314
25-04-2006, 21:03
vai sul sito della ati di sicuro troverai maggiori informazioni drivers e software
Ci sono andato, ho scaricato i drivers ed il software (media center) ma all'avvio dell'applicazione che mi serve (tv tuner) mi restituisce un errore causato da drivers errati...eppure il sito ati è chiaro :(
Homer314
26-04-2006, 22:13
ma esiste un maledetto sito dove trovare i drivers ati vecchi ? Di qualsiasi versione ? Non trovo altro che redirect alla squallida pagina ati :(
ma esiste un maledetto sito dove trovare i drivers ati vecchi ? Di qualsiasi versione ? Non trovo altro che redirect alla squallida pagina ati :(
prova con il p2p credo che di sicuro troverai qualkosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.