PDA

View Full Version : help 5.1 e play2

BlackOni
25-04-2006, 15:23
Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro sommo aiuto per una question, ieri ho comprato un'impianto 5.1 della logiteck (sulla confezione c'è scritto "compatibile playstation 2 and video game system") cosi' mi son detto andrà benissimo(premetto che non ho una tv al plasma ecc ecc, ma solo una panasonic 32° flat screen 100hz 2 prese scart dietro,e avanti l'entrata audio video e cuffie stop) quindi il mio pensiero era collegare l'impianto con la play2, visto che non me ne intendo molto di elettronica sistemi 5.1 ecc, chiedo al negoziante , se all'linterno vi era tutto il necessario per fare il collegamento a farlo funzionare , lui mi dice tranquillo come puoi vedere è compatibile al 100% con la playstation 2 vai tranquillo che dentro c'è il tutto per farlo fungere , va bè prendo pago i miei 77 eurozzi e vado a casa , la prima cosa che noto aprendo la scatola e che mancano le istruzione ci rimango un po' male vabbe' c'è my brother piu' grande che mi aiuta , montiamo il tutto accendo il sub ecc e mi ritrovo con 3 cavetti, uno rosso , uno verde , uno giallo, che dovrei eventualmente collegare alla play2 per farlo funzionare, ma mio fratello mi dice che manca un'adattatore non sò cosa , perchè quei 3 jack vanno solo dietro alle schede video dei pc(infatti abbiamo provato l'impianto sul suo pc , ha una sound blaster audig 5.1 , e sul suo pc si sentiva benissimo, lui mi ha detto che serve una specie di adattatore per l'uscita (digital output) che si trova dietro la play ma non sa dirmi quale visto che lui di console non se ne intende molto (preferisce il pc ) e quindi adesso mi ritrovo con un'impianto 5.1 a casa e non me ne son veduto bene nemmeno 5 minuti, quindi mi chiedevo se frà di voi c'è uno bene informato che puo' aiutarmi please cosa dovrei fare o eventualmente che cavetto adattatore ecc dovrei comprare per farlo fungere grazie mille in anticipo :rolleyes: