View Full Version : [provNA+sped] Ericsson t65 blu NON FUNZIONANTE
premetto il telefono ha qualche problema, nel senso che sembra morto ma potrebbe essere un difetto del caricabatteria o soltanto dell attacco del caricabatterie
ad ogni modo lo vendo come non funzionante a 10€ sia telefono che caricabatteria
com'è la cover? puoi fare foto? nel caso stia bene sono interessato, scambio a mano (se la cover è in ottimo stato lo prendo per restaurare il mio)
dipende in che stato è la tua cover.. questo ha più di un graffio sul display. Se vuoi foto posso postartela
postamela, ma è proprio il display che mi interessava :rolleyes:
ecco il cellulare
http://ziofire.altervista.org/immagini/ericsson.jpg
grazie lo stesso, sta nelle stesse condizioni del mio :) ciao alla prossima!
immaginavo il display fosse un po' troppo graffiato ma del resto ho fatto una foto nel dettaglio proprio per farti rendere conto!
ciao grazie a te
Ti contattai tempo fa per sapere della cover...ho deciso di prenderlo perchè così mi tengo il tuo per ricambi...ce la fai 10 € spedito pure in prioritaria? purtroppo adesso a napoli non capito. Fammi sapere.
capisco che il cell è non funzionante e non se ne farebbero nulla, per me va bene 10€ in prioritaria ma se non arriva poi ?
11 in raccomandata? con quella mi sono sempre trovato abbastanza bene.
10 + raccomandata a metà ?
guarda che la raccomanda sono 3 € :D
Mi correggo, essendo il cell pesante saranno 4...vabbè, se puoi venirmi incontro è meglio cmq. Fammi sapere.
Non ho avuto + notizie...allora novità?
p.s. ti ho addato su msn, magari ne parliamo li
ciao, se per te rimandiamo tutto a giovedì perchè saro' fuori 3 o 4 giorni.. posso spedire ad inizio prossima settimana, ci accordiamo su msn
a presto
ferie + o - prolungate
ci sei per concludere ?
fammi sapere
scusa il super ritardo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.