PDA

View Full Version : Cavo auto per I-Pod

Lostdog 81
25-04-2006, 13:08
Salve ragazzi.
Sono venuto in possesso di una Ford Fiesta che monta una radio con un misero mangianastri e, visto che la suddetta macchina non mi da la possibilità di montare autoradio non originali, avevo pensato di acquistare un i-pod per ascoltare i miei album in auto.
Ora la domanda è semplice: qualcuno di voi sa consigliarmi un cavo per il collegamento tra i-pod e autoradio?
Grazie mille a tutti.

Massimo87
25-04-2006, 13:10
Salve ragazzi.
Sono venuto in possesso di una Ford Fiesta che monta una radio con un misero mangianastri e, visto che la suddetta macchina non mi da la possibilità di montare autoradio non originali, avevo pensato di acquistare un i-pod per ascoltare i miei album in auto.
Ora la domanda è semplice: qualcuno di voi sa consigliarmi un cavo per il collegamento tra i-pod e autoradio?
Grazie mille a tutti.dato che hai l'autoradio con cassetta, eviterei i trasmettitori FM e puntere più sulle cassette con ingresso Jack, la qualità è sicuramente superiore alla prima soluzione..

puoi trovarle nei negozi di elettornica o che vendono accessori audio

ciao ;)

Lostdog 81
25-04-2006, 13:13
Si certo.. avevo pensato anch'io ad una soluzione simile...
Ma non esiste un cavo che mi permetta di controllare direttamente l'i-pod dai comandi dell'autoradio?
:help: :)

Massimo87
25-04-2006, 13:21
Si certo.. avevo pensato anch'io ad una soluzione simile...
Ma non esiste un cavo che mi permetta di controllare direttamente l'i-pod dai comandi dell'autoradio?
:help: :)no.. o meglio ti serve prima di tutto un'autoradio seria.. chessò Kenwood, Piooner o JVC (che hanno interfaccie di controllo per iPod), eppoi un'altro affare che ti permette di interfacciarti con i comandi al volante e l'autoradio nuova..

praticamente, con circa.. mhh 300€ di radio e accessori+soldini ipod te la cavi :D

toshiman
25-04-2006, 14:26
si scrive iPod... :D