View Full Version : Sony o Canon?
MarkusPc78
25-04-2006, 12:55
Salve devo acquistare una fotocamera spendendo non più di 250€.Avevo intenzione di prendere una canon a530 ma ho deciso di aspettare un paio di giorni. Oggi o domani vorrei effettuare la scelta e son indeciso,visto i prezzi su internete tra 2 modelli. La canon a610 che potrei acquistare per 230€ circa e la sony dsc-s600 che troverei anche a meno di 200€. Non ho grosse ambizioni,l'importante è fare belle foto da stampare nel formato standard.Cosa mi consigliate? Se avete altri modelli da suggerire fate pure,grazie.
Io non me ne intendo. Però ho preso la Sony DSC-W30. Ad estetica é sicuramente meglio della Canon. Io ti consiglio di prenderne una che abbia le batterie al litio.
ricorda che cmq stai chiedendo se e' meglio il prociutto san daniele,o il parma...
dipende da quello che cerca e apprezza il tuo palato .
La canon ha maggiori possibilita' di intervento manuali,ma ti posso assicurare che l'impostazione manuale e' utile solo in pieno giorno ( nella condizione piu' semplice) dove pero' tu dovresti perdere un po' di tempo a valutare la luce ottimale e ridurre l'apertura e il tempo di otturazione ,ma di sera...e' un macello !!!
La sony..non lo so,ho visto qualche foto fatto con una p200 e sono buone,ma ad occhio vedere quell'obiettivo piccolo piccolo ...sinceramente mi discosta da tale macchina,nonostante abbia una buona stima per i prodotti della casa giapponese che ne sbaglia reltivamente poche .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.