View Full Version : Xbox Soft Mod - Informazioni
MarkManson
25-04-2006, 12:44
Dove posso trovare informazioni sull'installazione di questa soft mod per xbox?
Grazie
robsslazio
25-04-2006, 19:40
www.google.it
torgianf
25-04-2006, 19:40
Dove posso trovare informazioni sull'installazione di questa soft mod per xbox?
Grazie
xboxtribe.com
MarkManson
25-04-2006, 19:58
www.google.it
Grazie...CMq bravo, è grazie alle persone come teke vanno avanti i forum-- :stordita:
Homer314
25-04-2006, 20:17
okkio che ci butti l'hard disk con la softmod
Io lho cmq eseguita correttamente
Homer314
25-04-2006, 20:19
Grazie...CMq bravo, è grazie alle persone come teke vanno avanti i forum-- :stordita:
ma è della lazio che pretendi :mc:
robsslazio
25-04-2006, 20:22
io ho trovato con google per quello ti ho detto di cercare con quello, se avevo un link mica mi era fatica postartelo...quanto sei permaloso :rolleyes:
robsslazio
25-04-2006, 20:23
ma è della lazio che pretendi :mc:
tanto in champions non c'andate :Prrr:
basta ot :D
MarkManson
25-04-2006, 21:21
okkio che ci butti l'hard disk con la softmod
Io lho cmq eseguita correttamente
Homer, credo ke io e te abbiamo gia trattato...Ascolta, te la sentiresti di farmi la soft mod? io dovrei salire a roma tra qualke giorno...se tu volessi potremmo incontrarci a casa di un amico sulla tiburtina e potremmo fare tutto quanto sulla mia x...fammi sapere
Homer314
25-04-2006, 22:04
Homer, credo ke io e te abbiamo gia trattato...Ascolta, te la sentiresti di farmi la soft mod? io dovrei salire a roma tra qualke giorno...se tu volessi potremmo incontrarci a casa di un amico sulla tiburtina e potremmo fare tutto quanto sulla mia x...fammi sapere
No Mark mi spiace veramente, ma un mio amico ha dovuto buttare l'hard disk perchè lockato durante una soft andata male, 4 secondi per fottere un'hard disk non li voglio passare.
Se hai memory e 007 (mi pare?) il discorso cambia perchè non devi toccare l'hardware
Cmq leggi bene su powerxbox o xbox-tribe.com che trovi i vari metodi, io ho usato sempre solo quello + rischioso (da bravo cojons)
MarkManson
26-04-2006, 12:22
No Mark mi spiace veramente, ma un mio amico ha dovuto buttare l'hard disk perchè lockato durante una soft andata male, 4 secondi per fottere un'hard disk non li voglio passare.
Se hai memory e 007 (mi pare?) il discorso cambia perchè non devi toccare l'hardware
Cmq leggi bene su powerxbox o xbox-tribe.com che trovi i vari metodi, io ho usato sempre solo quello + rischioso (da bravo cojons)
Mhmm..NN ho ne 007 ne la memory...Brutta storia...
mariano1985
26-04-2006, 13:56
la xbox è facile da modificare, si prendono pochissimo!
Metti un mod chip che fai prima e non rischi un hard disk inutilmente!
inoltre se decidi di cambiare hd non rdevi rifare tutto e stai più tranquillino! :)
Se poi la tua è ancora in garanzia è un altro discorso, ma dubito che te la cambiano se esegui male la softmod... credo che si capisce quando un hd è stato "manomesso" con software non M$
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.