View Full Version : "Cosmos" - I documentari di Carl Sagan
Ricordo che quando ero piccolo rimasi letteralmente affascinato da questi documentari del noto astrofiscico scomparso nel '96... (i temi trattati con chiarezza e semplicità, la "nave spaziale", la musica di Vangelis,...)
Vorrei sapere se sia possibile recuperarli da qualche parte... :) (anche acquistandoli, eh! :D )
<Straker>
25-04-2006, 13:46
Mi iscrivo, interessa anche a me :)
li cercai qualche tempo fa, se non sbaglio c'era la raccolta di dvd (6 o 7 credo) ed erano disponibili in inglese o spagnolo...
Paganetor
27-04-2006, 10:06
non li conosco, ma da una rapida ricerca su internet li ho trovati in vendita (in inglese) sul sito ufficiale carlsagan.com
su play.com ho trovato il libro (sempre in inglese)
in italiano pare non esserci nulla... :boh:
a meno che non lo ributtino fuori tipo cofanetto di DVD come stanno facendo ultimamente con i telefilm degli anni 70-80...
li cercai qualche tempo fa, se non sbaglio c'era la raccolta di dvd (6 o 7 credo) ed erano disponibili in inglese o spagnolo...
eh... li cercavo in ITA... con la voce di Sagan del bravissimo doppiatore di Robert Redford... :stordita:
eh... li cercavo in ITA... con la voce di Sagan del bravissimo doppiatore di Robert Redford... :stordita:
ho controllato... purtroppo in Ita proprio non si riesce a trovarli :(
Ricordo che quando ero piccolo rimasi letteralmente affascinato da questi documentari del noto astrofiscico scomparso nel '96... (i temi trattati con chiarezza e semplicità, la "nave spaziale", la musica di Vangelis,...)
Vorrei sapere se sia possibile recuperarli da qualche parte... :) (anche acquistandoli, eh! :D )
Mh mia madre ha un'enciclopedia (libri) di vari volumi che si chiama cosmos, sarà quella?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.