axelv
25-04-2006, 13:21
Salve. Ho da pochi giorni installato un router Netgear DG834G e proprio pochi minuti fa ho dovuto riavviare il pc. Al momento del riavvio mi è successa una cosa strana: è apparsa una schermata di login che io non ho mai impostato. Per la verità c'era solo il mio account... Poi sono andato a vedere in Account utente nel pannello di controllo e c'era anche un profile con scritto ASP ecc...
Prima del riavvio avevo notato anche la presenza di due dischi removibili in più con le relative lettere. Da quando ho riavviato è tutto ok per adesso. E' possibile che sia entrato qualcuno?? Dico anche che comunque io ho tutte le password impostate sul router e aperte le porte di emule e vnc. COme faccio a vedere cosa è successo?
Da ieri ho installato solo il Java 2 platform e UltraVNC al posto di realVNC...
Prima del riavvio avevo notato anche la presenza di due dischi removibili in più con le relative lettere. Da quando ho riavviato è tutto ok per adesso. E' possibile che sia entrato qualcuno?? Dico anche che comunque io ho tutte le password impostate sul router e aperte le porte di emule e vnc. COme faccio a vedere cosa è successo?
Da ieri ho installato solo il Java 2 platform e UltraVNC al posto di realVNC...