PDA

View Full Version : Sincronizzazione obbligatoria?!?

maxime
25-04-2006, 11:29
Salve ragazzi! Sono nuovo del mondo dei palmari e non ho ben capito una cosa sulla sincronizzazione: io ho acquistato il palmare per lavoro; ho installato l'activesync (4.1) nel PC dell'ufficio e lo sicronizzo giornalmente con l'outlook.
Mi è sorta l'esigenza di installare l'activesync anche sul PC di casa MA NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE che si sincronizzi col PC di casa (dove non ho nemmeno installato Outlook).
Mi serve ESCLUSIVAMENTE per installare dei software sul palmare. E' possibile fare questo? Devo obbligatoriamente installare l'Outlook? Posso fare in modo che NON si sincronizzi col PC di casa?
Grazie per le delucidazioni che mi darete!

erikka69
25-04-2006, 15:17
non importa se installi outlook basta installare acvs e lasciarlo come ospite, così non sincronizza ma puoi installare applicazioni accedre al pamare e navigare su internet, una scocciatura se hai la password nel pamare te la chiede sempre come ti chiede se vuoi sincronizzare o lascialo ospite, oppure lo registri e deselezioni tutte le voci nelle sincronizzazioni (agenda, note ecc.)

maxime
25-04-2006, 15:55
non importa se installi outlook basta installare acvs e lasciarlo come ospite, così non sincronizza ma puoi installare applicazioni accedre al pamare e navigare su internet, una scocciatura se hai la password nel pamare te la chiede sempre come ti chiede se vuoi sincronizzare o lascialo ospite, oppure lo registri e deselezioni tutte le voci nelle sincronizzazioni (agenda, note ecc.)

Scusa se sono un po' rinco... che cosa significa "lasciarlo come ospite"?

erikka69
25-04-2006, 17:37
installato actv quando connetti il palmare lo riconosce poi parte la sincronia il programma si accorge che non c'è una "relazione" creata in actv quindi ti chiede cosa fare:

registrarlo o lascialo ospite, se lo lasci ospite tutte le volte che lo riconnetterai ti farà la stessa domanda, tu rispondi sempre ospite e non sincronizza niente ma ti lascia fare le cose che ti ho detto

ciao