PDA

View Full Version : BATTLEFIELD 2 Usato

bobovieri_32
25-04-2006, 10:29
Ciao! Un mio amico vorrebbe acquistarlo usato , io gli ho spiegato che se il cd-key è stato utilizzato per il gioco online non è più utilizzabile. E' vero? L'utente da lui trovato su ebay dice di non aver usato mai il gioco in internet, anche se l'avesse usato è possibile comunque usare il cdkey,magari cambiando utente, o no?? :confused: :confused: :confused: Se sono OT ditemelo... :( :( ma non sapevo dove poter postare.. :rolleyes: Grazie a tutti!!

bas1800
25-04-2006, 10:34
no non centra nulla anche se lo ha usato

D3vil
25-04-2006, 11:03
Puo acquistarlo tranquillamente, anche se è gia stato usato, al limite cambia l'account, tutte le volte che vuole.

ciao

Band Of Brothers
25-04-2006, 12:59
no non centra nulla anche se lo ha usato
*

Attento che se però il cd-key è stato bannato per qualche motivo (cheats) è inutilizzabile ;)

bobovieri_32
25-04-2006, 14:43
*

Attento che se però il cd-key è stato bannato per qualche motivo (cheats) è inutilizzabile ;)

Il mio amico ha detto che non è stato mai usato su internet...quindi non dovrebbe avere problemi...ma nel caso fosse stato bannato non viene bannato solo l'account? Thanks a tutti!!!

Band Of Brothers
25-04-2006, 14:48
Il mio amico ha detto che non è stato mai usato su internet...quindi non dovrebbe avere problemi...ma nel caso fosse stato bannato non viene bannato solo l'account? Thanks a tutti!!!

Per stats-padding viene erasato l'account (a volte pure bannato), per cheat viene bannata la CD-Key :)