View Full Version : Incidente stradale e monitor del notebook distrutto...
Robbysca976
25-04-2006, 11:15
Cosa devo fare per sostituirlo? Lo mando in assistenza? Sapete quanto mi verrebbe a costare la sostituzione del monitor da 15 TFT? Per il resto il notebook va benone collegandolo al monitor di casa ma in tal caso nn sarebbe più un portatile. La marca è Fujitzu-Siemens ed il modello è C-Series 1020 che sul sito ufficiale non esiste più.
Un utente del mercatino vende un monitor LCD sempre da 15 del suo acer aspire 1302xc ma nn so se monta sul mio fujitzu.
Mi dareste una mano please?
Grazie :D
mon--edited--romo
25-04-2006, 13:28
Ciao, il notebook è troppo vecchio per pensare di ripararlo...
ne compri uno uguale funzionante, sotto i 300 euro.
Ti consiglio di vendere e riacquistarne uno nuovo, magari più recente.
flavix25
25-04-2006, 18:52
Cosa devo fare per sostituirlo? Lo mando in assistenza? Sapete quanto mi verrebbe a costare la sostituzione del monitor da 15 TFT? Per il resto il notebook va benone collegandolo al monitor di casa ma in tal caso nn sarebbe più un portatile. La marca è Fujitzu-Siemens ed il modello è C-Series 1020 che sul sito ufficiale non esiste più.
Un utente del mercatino vende un monitor LCD sempre da 15 del suo acer aspire 1302xc ma nn so se monta sul mio fujitzu.
Mi dareste una mano please?
Grazie :D
sul retro del tuo monitor rotto ci dovrebbero essere delle sigle, se le sigle sono le stesse molto propabilmente i 2 monitor sono compatibili, cmq se non lo sonop ti consiglio di cercarlo su ebay ovviamente cercalo utilizzando i numeri di serie che trovi dietro al monitor rotto.
lalo.lerry
26-04-2006, 03:37
Guarda che, se anche hai 100% ragione, l'assicurazione ti ridarà al massimo il valore commerciale del tuo vecchio notebook. Quindi, se il notebook intero vale 300€ e lo schermo costa 500€, la differenza la devi mettere tu.
Io prenderei quei 300€ e ne comprerei uno nuovo, se fossi in te.
Oppure, se proprio non puoi permettertelo, l'unica tua speranza per spendere poco è ebay.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.