View Full Version : Creare un clan per hamachi
Cosa ne pensate di creade un clan hwuograde per HAMACHI?
http://www.hamachi.cc/download
chi non lo conosce serper per creare una rete lan tra gli iscritti per il gioco online
cosa ne pensate della mia idea potremmo creare server a vicendo
qua sotto posso aggiungere i vs server con le pass ecc ecc
e i giochi che giocate
continua a nn essermi chiaro cos'è... :muro:
praticamente ti fa giocare online ai giochi che non hanno il gioco online ma solo in lan
haylander
27-04-2006, 15:29
io so cos'è questo software ma solo per sentito dire. te l'hai testato?
lagga? da noie con i firewall?
io so cos'è questo software ma solo per sentito dire. te l'hai testato?
lagga? da noie con i firewall?
io lo ho testato con un amico e andava benissimo
io lo ho testato con un amico e andava benissimo
quoto è un ottimo software,l'idea d creare un hwupgrade clan m sembra buona,basta stabilire i giochi,fare un pò d test e vedere se è fattibile,io ho provato con most wanted ed era ottimo
Blackkstar
27-04-2006, 17:48
bella idea! Il programma è facilissimo da usare e molto stabile. Stabilite la lista dei giochi dai :)
Le mie proposte sono:
- Fear
- Counter Strike source
- Splinter cell Chaos theory
- Gta San Andreas (con il mod MultiTheftAuto)
fra quelli piu recenti.
Al momento mi sfuggono altri giochi possibili :rolleyes:
ma dite voi!
io propongo
age of empire 3
cod2
empire earth 2
cmq scegliete voi poi qualcuno che fa da server e mi manda in pvt i suoi orari e i giochi ecc ecc
e le metto in testata
sentite io ci sto, mi leggo qualche guida etc... e sono pronto !
giochi propongo:
age 3
CSS (counter strike source)
ma bisogna avere il gioco originale per giocare in rete anche con hamachi ?
che ne dite di creare un thread SERIO E BUONO ED ESPLICATIVO ? ? POSSO FARLO IO, SE MI DATE L'OK PARTO!
DarkTemplar
27-04-2006, 19:34
ma bisogna avere il gioco originale per giocare in rete anche con hamachi ?
bhe hamachi simula una rete lan via internet...quindi come in lan per la maggior parte dei giochi basta avere i cdkey diversi
bhe hamachi simula una rete lan via internet...quindi come in lan per la maggior parte dei giochi basta avere i cdkey diversi
scusate, chiesto prima di cercarmelo in internet, cmq BAS1800 & co. quando volete facciamo sto thread ? secondo me fatto bene, serio prende di più... io sono disponibile ditemi voi... magari ci si può sentire in msn per decidere cosa mettere ! anche se un'idea ce l'avrei ! ciao ! :D
mi iscrivo pure io anke se lo devo ancora provare :D cmq per GTA SA in multy ci sono!
scusate, chiesto prima di cercarmelo in internet, cmq BAS1800 & co. quando volete facciamo sto thread ? secondo me fatto bene, serio prende di più... io sono disponibile ditemi voi... magari ci si può sentire in msn per decidere cosa mettere ! anche se un'idea ce l'avrei ! ciao ! :D
mi piacerebbe farla il la discussiione mandami in pvt quello che devo merttere il nome del server e a che ora lo accendi e roba varia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.