PDA

View Full Version : -milano- psp 1.50 version + 1gb + custodia

ShinAkuma
25-04-2006, 09:52
Vendo una psp completa di scatola e tutto (ma non fattura) versione 1.50 completa di memory da 1 gb, custodia logic3, auricolare aggiuntivo e una pellicola x display (scadente, non la uso).

La psp e' in ottime condizioni, qualche segnetto controluce pero' nulla di grave..

C'e' solo un granello di polvere sul display, cioe' tra il vetrino e il display.

Ricordo che e' l'unica versione in grado di far girare i back up etc.. ;)

Vendo il tutto x 200 euro + Spese di spedizione, intrattabili, e ho molta fretta.

Con questi soldi ci cambio lo scarico della macchina ^_^

ps: l'avevo presa da un utente del forum e l'ho pagata tra benzina e tutto ben piu di 200 euro e versa nelle stesse condizioni, quindi no alle polemiche se qualcuno aveva letto quella discussione( per la cronaca la vendeva a meno, ma ho fatto una marea di km per prenderla solo scambio a mano, e ho speso piu di 200 euro direi piu di 220 in totale, e l'ho usata zero, solo con iss pro a lavoro).

In vendita altrove

helios2k
25-04-2006, 11:01
In coda...

Psycalamaro
25-04-2006, 11:14
Vendo una psp completa di scatola e tutto (ma non fattura) versione 1.50 completa di memory da 1 gb, custodia logic3, auricolare aggiuntivo e una pellicola x display (scadente, non la uso).

La psp e' in ottime condizioni, qualche segnetto controluce pero' nulla di grave..

C'e' solo un granello di polvere sul display, cioe' tra il vetrino e il display.

Ricordo che e' l'unica versione in grado di far girare i back up etc.. ;)

Vendo il tutto x 200 euro + Spese di spedizione, intrattabili, e ho molta fretta.

Con questi soldi ci cambio lo scarico della macchina ^_^

ps: l'avevo presa da un utente del forum e l'ho pagata tra benzina e tutto ben piu di 200 euro e versa nelle stesse condizioni, quindi no alle polemiche se qualcuno aveva letto quella discussione( per la cronaca la vendeva a meno, ma ho fatto una marea di km per prenderla solo scambio a mano, e ho speso piu di 200 euro direi piu di 220 in totale, e l'ho usata zero, solo con iss pro a lavoro).

In vendita altrove

Scambi con una xbox moddata con hd da 120 giga,due joypad e 7-8 giochi originali tra cui jade empire halo etc?

mic85rm
25-04-2006, 17:43
ciao scambi con lettore mp3 creative zen da 40 gb?fammi sapere ciao

ShinAkuma
26-04-2006, 02:35
In coda...

sei il primo, ti regalo anke il cavo usb per collegarlo al pc, fammi sapere in privato quando vuoi concludere e lasciami un tuo recapito telefonico.

Per ora non vorrei scambiare cosi mi cambio lo scarico, proprio eventualmente cerco un portatile di fascia medio bassa x uso internet/ufficio/masterizzazione anche DVD (va bene anke un master lento) oppure un 19 lcd ad esempio..

cmq 200 cash + ss ed e' vostra, ho fretta. in vendita altrove ma helios ha la precedenza se conferma subito..

ShinAkuma
26-04-2006, 02:37
Scambi con una xbox moddata con hd da 120 giga,due joypad e 7-8 giochi originali tra cui jade empire halo etc?

no grazie non ho tempo x giocare nemmeno con la psp e per la musica mi spiace non mi serve lo zen.

Benjix
26-04-2006, 08:31
Coda per un amico.
Se non va il primo della lista contattatami in pvt.

ShinAkuma
26-04-2006, 12:31
oggi mi paga penso

ShinAkuma
27-04-2006, 00:23
helios2k mi ha confermato che domani mattina provvedera al pagamento.

Chiudete pure il 3d eventualmente ne riapriro uno se helios nn paghera. Ciao a tutti