PDA

View Full Version : Addio dell axim???


aledevasto
25-04-2006, 10:15
Un saluto a tutto il forum, in questi ultimi giorni non sono riuscito a seguire molto per problemi miei personali (purtroppo...); ho visto comunque alcune discussioni interessanti alle quali cercherò di partecipare.

Stavo leggendo su axim site (http://www.aximsite.com/boards/showthread.php?t=124231) che molto probabilmente la Dell abbandonerà la produzione dei suoi pda; voi che ne pensate?

Io ritengo che siano dei validi palmare; inoltre hanno un'assistenza molto buona (o almeno così dicono...).

Beh, se faranno delle offerte, mi sa che questa è la volta buona che mi rifaccio il palmare nuovo!

Alessio

erikka69
25-04-2006, 16:26
credo che ormai di produttori veri di palmari siano rimasti in pochi da quello che ho capito l'htc produce per i vari brand qtek, imate e fratelli ma anche hp abbia delegato la produzione di alcuni modelli a htc.....mi dai conferma di questa voce?
chi rimane?
fujitsu siemens?
acer?
asus?
la dell erano prodotti suoi?

comunque mi dispiace se abbandona il mercato a occhio sembravano buoni prodotti.

Delle altre marche tipo mitac yakumo chi ci stà dietro?

sarebbe interessante saperlo

più concorrenza c'è meglio è giusto? se rimangono 4 gatti fanno cartello :D

ciao

stesa
25-04-2006, 17:38
escludendo acer , asus , e-ten e mitac tutto il resto è praticamente (dell compresi ) made in HTC

ChristinaAemiliana
26-04-2006, 00:02
L'assistenza Dell è davvero eccellente, l'ho provata personalmente quando ho avuto problemi con il mio Inspiron 9300 e ne sono rimasta pienamente soddisfatta (mi hanno cambiato di loro iniziativa lo schermo LCD perché c'era un pixel spento, anche se io avevo richiesto l'intervento in garanzia per tutt'altro problema). ;)