View Full Version : Il floppy non vuole sloggiare!!!
Ho da poco montato il pc che ho in firma e non ho incluso il floppy disk.
Purtroppo non so per quale ragione da risorse del computer, viene visualizzato il floppy e quando ci cliccho sopra, mi chiede se voglio formattare il disco :eek: :eek:
C'e' un modo per rimuoverlo?
A cosa e' dovuto tutto cio?
Kundalini
25-04-2006, 10:14
Ora... se sbaglio qualcuno mi corregga,peró credo che dipenda dal fatto che anche se tú non lo hai incluso la scheda madre sia predisposta,per questo il bios dovrebbe averlo attivato,di conseguenza win xp lo rileva,non sapendo il tipo di bios non posso essere piú preciso peró dovresti disattivarlo nel bios ciao facci sapere.
Ora... se sbaglio qualcuno mi corregga,peró credo che dipenda dal fatto che anche se tú non lo hai incluso la scheda madre sia predisposta,per questo il bios dovrebbe averlo attivato,di conseguenza win xp lo rileva,non sapendo il tipo di bios non posso essere piú preciso peró dovresti disattivarlo nel bios ciao facci sapere.
direi anche io di sì... in effetti nn ho mai avuto un pc senza.. quindi... cmq se nn dovesse funzionare con tweuik ui della microsoft dovresti risolvere... ti permette di eliminare le lettere associate ai vari dischi...
Quindi non mi e' chiaro il dafarsi! :p
Vai nel bios, cerca la voce Floppy e disabilitala.
Vai nel bios, cerca la voce Floppy e disabilitala.
Ok fatto, grazie mille!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.