PDA

View Full Version : Salvataggi splinter cell chaos theory ...non li trovo

CosasNostras
25-04-2006, 08:04
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problemino.......prima di formattare non ho salvato i salvataggi di chaos theory .....nessuno sa dove posso trovarli ??Oppure nessuno me li puņ passare??Sono arriarrivato alla 3° missine ,la banca ....grazie a chi mi puņ aiutare. :)

CosasNostras
26-04-2006, 15:26
up ..ragazzi nessuno sa dove posso scaricare i salvataggi??
nessuno me li puņ passare ???

Burp
28-04-2006, 22:45
Edit: Scusa avevo capito che cercavi dove erano salvati i salvataggi... mi spiace allora non so aiutarti

CosasNostras
01-05-2006, 10:50
up ...ragazzi ...non ho tanta voglia rincominciarlo ...........nessuno sa se esite il trucco per saltare le missioni ...cosi' potrei andare direttamente alla 3° missione
grazie

alessandrobraione
29-05-2006, 22:37
Io ne ho 11 , credo tutti, perchč ho finito il gioco, ma non ricordo se a livello difficile o medio .
IL fatto č che sono quasi 43 MB, come te li mando?
Magari puoi specificare quello che ti serve per ricominciare fra quelli che ti indico:
attico;
bagni;
banca;
batteria;
displace;
faro;
hokkaido;
kobubo sosho;
nave da carico;
Seul;
1 quicksave che non so dove sia.
Ciao :D

gianpixel
30-10-2006, 22:18
ciao approfitto del forum per chiederti se puoi mandare anche a me i salvataggi che ho dovuto formattare e li ho persi tutti...ero arrivato all'inizio del livello 5.
Grazie in anticipo

Pelvix
04-11-2006, 12:13
ciao approfitto del forum per chiederti se puoi mandare anche a me i salvataggi che ho dovuto formattare e li ho persi tutti...ero arrivato all'inizio del livello 5.
Grazie in anticipo

Anch'io sto disperatamente cercando un save game di fine livello 4 (attico), o inizio livello 5, possibilmente a livello difficile: qualcuno me lo puņ fornire?
Grazie
:help: :help: :help: :help: :help: