View Full Version : Vorrei un pianeta tutto mio.
Hattori Hanzo
25-04-2006, 03:46
Che mi è successo?
Via da questo mondo, da questa iposcrisia, da queste persone false amiche.
Da questa vita falsa vita.
Mi scorre addosso, mi scivola addosso. non ne posso più di sentirmi così non ne posso più dell'indifferenza e di piangere di nascosto. esisterà un luogo da qualche parte in questo stracazzo di universo in cui possa sentirmi decentemente, in cui possa sentirmi. capito.
sto male, più gente vedo peggio sto... voglio un mondo tutto mio.
Lontano da questo.
Scusate lo sfogo....
Hattori Hanzo
25-04-2006, 03:54
mi basterebbe poter ancora sognare di poter sognare.
~ZeRO sTrEsS~
25-04-2006, 05:13
vieni in olanda ;)
Fradetti
25-04-2006, 10:47
vai su ogame :D :D :D
ma lol :D
Fenomeno85
25-04-2006, 10:49
forza e coraggio :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
il tuo è un "sentire" comune a molti.
E' evidente che viviamo in un periodo storico in cui si dimostrano le fallimentaietà di praticamente tutti o quasi i valori e le idee che fino ad ora han tenuto in piedi questa "idea di cosa sia la collettività umana" e di come essa stia in equilibrio.
Si dimostra nei fatti che violenza mentale si trasforma e alimenta violenza materiale, che l'imposizione forzata delle proprie idee causa solo sofferenza a sè stessi in primis e poi agli altri.
Gli ideali politici, i sistemi economici, le religioni e le filosofie stanno dimostrando nei fatti di non riuscire a dare quel benessee materiale e quella serenità interiore che promettono da secoli o decenni...
tutto questo sfocia in rapporti interpersonali fallaci, malati, conflittuali, ae a un senso di "vuoto dentro e attorno di sè"
e "l'uomo comune" che vive questi contrasti sulla propria pelle non riesce più a far finta di non sentirli.
Non so cosa, non so come, ma penso che sia giunto il momento di inventarsi alivello planetario un nuovo modo di concepire i rapporti fra persone e stati, un nuovo "modello di sviluppo", una "ecologia morale" se la vogliamo chiamare così ...
SilverF0x
25-04-2006, 11:28
:rotfl: :asd:
fastezzZ
25-04-2006, 11:35
Peccato che li sia il covo delle persone false :D e te lo dico xche sono 25 esimo :cool:
RiccardoS
25-04-2006, 12:27
vieni in olanda ;)
:sbonk:
giusto perchè tu sei quello che non fa mai notare che l'olanda è :blah: e l'italia è merda. ;)
x hattorihanzo o come caspita si chiama l'autore del thread: datte 'na svegliata. ;)
Dalla crisi d'identità del singolo si passerà ad un crisi d'identità dell'intero strato sociale..siamo un enorme castello che poggia sulla sabbia...
~ZeRO sTrEsS~
25-04-2006, 12:39
:sbonk:
giusto perchè tu sei quello che non fa mai notare che l'olanda è :blah: e l'italia è merda. ;)
tranquillo non ci vuole molto per essere migliore dell'italia... ma sopratutto degli italiani...
io ci vivo te magari non l'hai nemmeno mai vista... intanto hai ragione in italia tutto funziona meglio dell'olanda :rotfl:
sempreio
25-04-2006, 13:01
Che mi è successo?
Via da questo mondo, da questa iposcrisia, da queste persone false amiche.
Da questa vita falsa vita.
Mi scorre addosso, mi scivola addosso. non ne posso più di sentirmi così non ne posso più dell'indifferenza e di piangere di nascosto. esisterà un luogo da qualche parte in questo stracazzo di universo in cui possa sentirmi decentemente, in cui possa sentirmi. capito.
sto male, più gente vedo peggio sto... voglio un mondo tutto mio.
Lontano da questo.
Scusate lo sfogo....
più avanti vai e più capirai che la maggioranza degli italiani sono peggio di quanto pensi, mi spiace ma in italia non potrai mai fidarti di nessuno l' etica la morale e il senso della giustizia è qualcosa che non si conosce. devi scegliere o ti adegui o sopperisci, anzi in ogni caso si sopperisce prima o poi. quindi è meglio andarsene in paese più civili ;)
RiccardoS
25-04-2006, 13:05
tranquillo non ci vuole molto per essere migliore dell'italia... ma sopratutto degli italiani...
io ci vivo te magari non l'hai nemmeno mai vista... intanto hai ragione in italia tutto funziona meglio dell'olanda :rotfl:
:rolleyes:
ti rendi conto di quanto ridicolo tu sia?
Eddai basta ragazzi...ognuno la pensa come crede su..;)
Cmq zero,sei un fomentatore di folle :asd:
sempreio
25-04-2006, 13:19
no, ti rendi conto di quello che dici te, come puoi dire che l' italia è un paese civile? ma leggi? sei informato su come va l' italia?
RiccardoS
25-04-2006, 13:21
no, ti rendi conto di quello che dici te, come puoi dire che l' italia è un paese civile? ma leggi? sei informato su come va l' italia?
annamo bene. :D
ma che olanda e italia aho!!
lo san tutti che il posto migliore e' Rio in mezzo ai culetti brasileiri!!!!
:oink: :oink:
PS di brasileire eh! mica trans brasileiri :D
Ciaozzz
sempreio
25-04-2006, 13:32
ma che olanda e italia aho!!
lo san tutti che il posto migliore e' Rio in mezzo ai culetti brasileiri!!!!
:oink: :oink:
PS di brasileire eh! mica trans brasileiri :D
Ciaozzz
parole sante :sbav:
un pianeta? mi basterebbe un loft a miami beach con vista oceano :fagiano:
basta andare lontano da casa mia e dall'italia :stordita: :p
basta andare lontano da casa mia e dall'italia :stordita: :p
tu ti seguirai sempre ... ovunque troverai qualche cosa che non ti va.
Eugenio Finardi - Extraterrestre
Come Folgore dal cielo
25-04-2006, 18:42
Ragazzi che depressione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.