View Full Version : [NA + SS] Intel Core Duo Yonah T2300
ecco per voi in vendita un bellissimo quanto raro Intel Core Duo Yonah T2300!
avete idea delle capacità di questa cpu?....scordatevi i vecchi intel centrino!Ora vi sto proponendo un processore fantastico Dual Core Yonah!operante alla frequenza di 1,66 Ghz....ma overclokkabile nn sapete quanto....provate a cercare qua e la in forum di appassionati :D
cpu operante a 1,66 ghz con 2 MB di cache,tecnologia 65 nm, 667 mhz di bus e solo 31 W di consumo
la vendo semplicemente per mancanza di ulteriori money per comprare la scheda madre adatta.
cpu in versione TRAY nuova con garanzia! vendo per 190€ + spese di spedizione.
REGOLE:
Pagamento anticipato in caso di spedizione
Accetto postepay
massimo 24 ore in coda please.
heheeh troppo presto per queste cpu :D
coda se mi trovi una mobo... :sofico: ...non a 300€... :muro:
hiihih è proprio quello il problema. :D
è in arrivo una nuova mobo asus che dovrebbe costare meno della aopen
sai quando arriva? :help:
l'aopen costa un botto! :doh:
sai quando arriva? :help:
l'aopen costa un botto! :doh:
per la asus già è in distribuzione ma come al solito in italia nada....il modello è n4l-vm dh
Solo per oggi vi cedo questa BOMBA per soli 180€ compresa spedizione ASSICURATA in 24 ORE
Thomas Budicin
28-04-2006, 08:03
Non vorrei dire ma si trova in italia su e**y a 149 euro :D
link please e spero che non sia un'asta che poi scade a altre il mio prezzo...
trovato da solo ciò a cui ti riferisci...ma non svendo io rispetto ad altre persone,la cpu in questione a comprarla in uno shop costa 249 €
prossima volta come tutti quanti segnala in pvt il prezzo
davvero a nessuno interessa?
spicchio72
01-05-2006, 12:08
Il problema è anche volendo conservarlo per la main adatta, come sapere se funziona. Bisognerebbe provarlo su un notebook. Mi metto comunque in coda per eventuale scambio con materiale che potrebbe servirti visto il pc che stai costruendo e dato che sono di Napoli, ma solo se sei disponibile per la consegna a mano.
che hai che mi potrebbe servire?
spicchio72
01-05-2006, 20:33
Non so se le cose che hai in firma le hai già o sono solo il tuo "progetto". In caso potrei darti una P4P800-SE nuova di zecca (imballata e mai usata), inoltre mi stanno arrivando delle Corsair XMS3500C2PT da 512Mb Cas2 a 433Mhz perfette per il centrino.
bhe se la p4p800 che hai è nuova nuova e va con il ct479.....potrebbe interessarmi quanto?
spicchio72
02-05-2006, 00:10
ti ho lasciato un MP.
spicchio72
02-05-2006, 00:20
inviato ;)
ritiro dalla vendita...
me lo tengo e mi faccio il secondo silent pc con questo bel procio :cool: stavolta con la Aopen §:D
spicchio72
05-05-2006, 17:52
A mio avviso hai fatto la scelta migliore...
Appena avrai la main adatta ti renderai conto che non te ne sarai pentito ;)
no no :) hai capito male...
ho già la scheda madre ASUS arrivat pochi gg fà ed è una bomba
ma quest'altro cpu me lo tengo e lo metto sulla aopen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.