PDA

View Full Version : cambiare lettera hard disk help

lisca
25-04-2006, 01:01
scusate devo assolutamnete cambiare lettera all' hd che prima era d: e dopo aver colegato il dvd eè diventato f: mentre il nuovo dvd e d:
solo che se vado in strumenti di amministazione/gestiopne compiuter/gestione disco e leseziono l' hd in qustione e dico di farlo diventare d: mi dice che qusto volume contiene 1 file di paging e non melo fa cambiare
ps: il dvd dhe in automatico mi ha messo d: è già stato cambiato in j:
grazie

CRL
25-04-2006, 01:33
Prova a disattivare temporaneamente il file di Paging su quel disco, da Pannello di Controllo--> Sistema--> Avanzate-->Prestazioni-->Impostazioni-->Avanzate-->Memoria Virtuale-->Cambia.

In alternativa forse te lo fa fare da modalità provvisoria, appena avvia e supera il bios premi F8 a manetta e ti apre il menù di boot, scegli la modalità provvisoria, prova a afre le modifiche e poi riavvia.

- CRL -

lisca
25-04-2006, 13:51
Prova a disattivare temporaneamente il file di Paging su quel disco, da Pannello di Controllo--> Sistema--> Avanzate-->Prestazioni-->Impostazioni-->Avanzate-->Memoria Virtuale-->Cambia.

In alternativa forse te lo fa fare da modalità provvisoria, appena avvia e supera il bios premi F8 a manetta e ti apre il menù di boot, scegli la modalità provvisoria, prova a afre le modifiche e poi riavvia.

- CRL -

grazie ho fatto come hai detto, e ho risolto