PsPower
24-04-2006, 21:43
Come da oggetto, sono in procinto di mettere in vendita il mio Powerbook 15'', e quindi chiedevo una valutazione del prodotto per poter indicare un prezzo quanto più opportuno possibile.
Il prodotto è un PowerBook 15'' Alluminium con la seguente dotazione:
Processore PowerPC 1 Ghz
Schermo LCD 15''
RAM 512 + espasione 512 MB -> Totale 1 GB DDR
HD 60 GB 4200 RPM
Unità combo DVD/CD-RW
Connettività Bluetooth Integrata
Scheda ethernet 10/100/1000 integrata
Modem Analogico Integrato
Scheda Airport Extreme per connettività Wireless
Perfettamente funzionante.
Il portatile ha però due difettucci: sul resto e su uno spigolo presenta due urti, urti che non hanno pregiudicato in nessuna misura nessuna funzionalità del portatile. Lo schermo è perfetto e non presenta nessun problema, nè dead/bright pixel, nè nient'altro.
Lo chassis, fatta eccezione per i due difetti citati su, è tenuto in ottimo stato, presentando solo qualche minuscolo graffietto.
Ovviamente ho fattura e imballi originali.
Attendo una Vs valutazione per decidere a quali condizioni metterlo in vendita. Se posso domani posterò qualche foto dei due difetti.
Ciao e grazie anticipatamente.
Il prodotto è un PowerBook 15'' Alluminium con la seguente dotazione:
Processore PowerPC 1 Ghz
Schermo LCD 15''
RAM 512 + espasione 512 MB -> Totale 1 GB DDR
HD 60 GB 4200 RPM
Unità combo DVD/CD-RW
Connettività Bluetooth Integrata
Scheda ethernet 10/100/1000 integrata
Modem Analogico Integrato
Scheda Airport Extreme per connettività Wireless
Perfettamente funzionante.
Il portatile ha però due difettucci: sul resto e su uno spigolo presenta due urti, urti che non hanno pregiudicato in nessuna misura nessuna funzionalità del portatile. Lo schermo è perfetto e non presenta nessun problema, nè dead/bright pixel, nè nient'altro.
Lo chassis, fatta eccezione per i due difetti citati su, è tenuto in ottimo stato, presentando solo qualche minuscolo graffietto.
Ovviamente ho fattura e imballi originali.
Attendo una Vs valutazione per decidere a quali condizioni metterlo in vendita. Se posso domani posterò qualche foto dei due difetti.
Ciao e grazie anticipatamente.