PDA

View Full Version : batteria...vale la garanzia?

atarum0r0
24-04-2006, 20:15
Stamane sono andato a prendere la mia fida 206 e mi ritrovo la batteria a terra :rolleyes:
comletamente scarica...non funzionava neanche la chiusura centralizzata...
la cosa mi ha bruciato parecchio :mad:
visto che la macchina è in garanzia per ancora qualche mese dite che mi conviene chiamare l'assistenza e vedere cosa succede o andare a comprarne una e montarla in pochi minuti?

simone1980
24-04-2006, 21:03
Stamane sono andato a prendere la mia fida 206 e mi ritrovo la batteria a terra :rolleyes:
comletamente scarica...non funzionava neanche la chiusura centralizzata...
la cosa mi ha bruciato parecchio :mad:
visto che la macchina è in garanzia per ancora qualche mese dite che mi conviene chiamare l'assistenza e vedere cosa succede o andare a comprarne una e montarla in pochi minuti?

se è la garanzia della casa penso che tu possa chiamare.

Topomoto
25-04-2006, 00:24
La garanzia di almeno un anno dovrebbe esserci, cmq controlla che dovrebbe essere specificato.

juninho85
25-04-2006, 00:49
rientra per forza in garanzia ;)

atarum0r0
25-04-2006, 00:59
non vorrei che dopo far venire il carroattrezzi per prendermi la macchina mi fanno aspettare un mese o peggio dicono che è stata colpa mia che ad esempio potrei aver dimenticato una luce accesa e mi accollano tutte le spese...

juninho85
25-04-2006, 01:05
non vorrei che dopo far venire il carroattrezzi per prendermi la macchina mi fanno aspettare un mese o peggio dicono che è stata colpa mia che ad esempio potrei aver dimenticato una luce accesa e mi accollano tutte le spese...
nulla di tutto questo ;)

Topomoto
25-04-2006, 01:37
Un attimo.....se la batteria è scarica ma perfettamente integra (nel senso che si ricarica) non so come viene considerato :mbe:
La garanzia infatti copre i difetti di fabbricazione, cioè se la batteria è kaputt.
Ciò non toglie che potrebbero esserci altre condizioni particolari che coprano la "scarica", ma sarebbe meglio controllare.....