PDA

View Full Version : Il computer si riavvia da solo!!! Help me!

Mark83
24-04-2006, 19:19
Ciao a tutti! Ho girato sul forum xtrovare una soluzione simile alla mia, ma non ho trovato un gran chè! Mi spiego, il computer è stato comprato nuovo nel 2002, uno di quelli già assemlati che compri nei supermercati, è andato sempre bene, ma ora si riavvia da solo senza preavviso e senza un tempo determinato, xò appena si prova a fare una scansione con un antivirus o un antispyware, si riavvia matematicamente! Ho cambiato l'hard disk, ma il problema rimane, e quando installo windows durante la copia dei file mi da diversi errori verso l'80%, dice che i file sono rovinati, mentre lo stesso cd (originale) di windows installato su un'altro computer va perfettamente! Non so che fare, cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente, è abb urgente risolverlo!

Johnn
24-04-2006, 20:42
Prova a fare un test delle ram con qualche programma adatto (ad es. Memtest). Potrebbe essere un banco danneggiato. Quanti ne hai?
Escludo virus, spyware e quant'altro perché mi pare di capire che hai già formattato e cambiato hard disk.

Mark83
25-04-2006, 19:18
Grazie, si l'hard disk l'ho proprio cambiato, ora provo con il memtest e faccio sapere! Alla prox!