PDA

View Full Version : problemi tiscali adsl 24-04-06

mpaolor
24-04-2006, 19:14
buonasera a tutti
:( è tutto il giorno che continua a saltarmi la connessione.. :muro: :muro: :muro: non ho cambiato ne toccato assolutamente nulla non so come spiegarmi questa cosa..
sul sito di tiscali non ci sono lavori annunciati, devo ancora telefonare per protestare, aspetto dopodomani (domani son via) e vediamo se è una cosa temporanea o se devo partire con le minacce..
volevo sapere se c'è qualche utente delle mie parti (vivo a 2 passi da san donà di piave in prov di VE) che ha riscontrato questo mio stesso problema, che magari non sia il modem che inizia a morire..
grazie

zabb
24-04-2006, 19:33
che abbonamento hai?

mpaolor
24-04-2006, 19:35
tiscali adsl 4mb flat

zabb
24-04-2006, 19:40
Quindi su linea proprietaria?

mah sai a volte ci possono essere dei problemi momentanei che non sono segnalati sul sito, ma nel giro di ore si risolvono...

magari nelle prossime ore se è un problema lo risolveranno, non è detto che lo debbano inserire sul sito.

Hai da molto questa connessione? I valori della tua linea come sono?

REPERGOGIAN
24-04-2006, 20:05
buonasera a tutti
:( è tutto il giorno che continua a saltarmi la connessione.. :muro: :muro: :muro: non ho cambiato ne toccato assolutamente nulla non so come spiegarmi questa cosa..
sul sito di tiscali non ci sono lavori annunciati, devo ancora telefonare per protestare, aspetto dopodomani (domani son via) e vediamo se è una cosa temporanea o se devo partire con le minacce..
volevo sapere se c'è qualche utente delle mie parti (vivo a 2 passi da san donà di piave in prov di VE) che ha riscontrato questo mio stesso problema, che magari non sia il modem che inizia a morire..
grazie

ogni quanto ti salta?

mpaolor
24-04-2006, 20:10
non so i valori della connessione ma non mi si è mai disconnesso neanche una volta prima, tra l'altro abito poco distante dalla centralina..

non salta a intervalli regolari.. può durare 10 minuti a 10 nanosecondi..

midian
24-04-2006, 20:14
anche io oggi soffro varie disconnesioni :mbe:

mpaolor
24-04-2006, 20:45
almeno non sono solo; però che cosa demenziale mi salta anche dopo 2 secondi.. sto bestemmiando in tutte le lingue

zabb
24-04-2006, 22:05
se hai un router (anche in alcuni modem) puoi vedere i dati della tua linea, tipo margine Attenuazione, rumore (noise)

midian
24-04-2006, 22:52
quando mi è caudta, ore fa...non riconneteva piu...cioe conneteva e ricadeva :)