PDA

View Full Version : Quale console mi consigliate?

anthony55789
24-04-2006, 18:13
Salve a tutti,
volevo da voi un consiglio (smanettoni dei videogame come siete :Prrr: ) quale console mi consigliate di prendere, premetto che ora uso un nintendo gamecube (dicui mi trovo benissimo però penso dopo 5 anni di onorato servizio sià giunto il momento di portarlo in pensione :D ) e sono indeciso tra:
Aspetto a prendermi PlayStation 3
Aspetto a prendermi Nintendo Revolution
Mi piglio la XBox 360 (se in questo caso piglio Core o Pro :mbe: )
I generi che preferisco sono i giochi di corsa :) (tipo motogp e granturismo), azione (GTA e simil-mafia) e avventura (ora non me ne vengono in mente al momento :ciapet: )
Confido nella vostra esperienza per un consiglio saggio.

Dark Schneider
24-04-2006, 18:49
Il miglior consiglio è aspettare che escano proprio il Nintendo Revolution e la Sony Playstation 3. Al momento delle nuove console c'è solo la XBox 360. Quindi la cosa più saggia è proprio aspettare al momento.

*sasha ITALIA*
24-04-2006, 18:51
una console va presa in base ai giochi che vuoi giocare, ed in ogni caso devi aspettare: se vuoi qualcosa di next gen aspetta e prendi la 360 solo se c'è qualche gioco che realmente ti interessa

anthony55789
24-04-2006, 19:15
Grazie per i consigli allora mi sa che aspetterò :)

Fabiaccio
24-04-2006, 19:28
Salve a tutti,
volevo da voi un consiglio (smanettoni dei videogame come siete :Prrr: ) quale console mi consigliate di prendere, premetto che ora uso un nintendo gamecube (dicui mi trovo benissimo però penso dopo 5 anni di onorato servizio sià giunto il momento di portarlo in pensione :D )
proprio ora che tra poco esce Zelda? :mbe: :mbe: :mbe:

e sono indeciso tra:
Boh, il 360 ha 3 o 4 giochi, se ti interessano:
Perfect Dark Zero, Kameo, Project Gotham Racing 3, Oblivion, Condemned (che comunque costano una fucilata e mezza ognuno...) fiondati a comprarla anche perchè sono tutte esclusive e (almeno per il momento) non le vedrai da nessun'altra parte.

I generi che preferisco sono i giochi di corsa :) (tipo motogp e granturismo),
C'è PGR3 su 360 ma suppongo sia arcade

azione (GTA e simil-mafia)
Il padrino c'è per ps2 e xbox (e pc) ed è una via di mezzo... next-gen suppongo ti convenga aspettare un GTA (che di solito escono eoni di mesi prima sulla play)

e avventura (ora non me ne vengono in mente al momento :ciapet: )
Ce n'è tante e di diverso tipo: da Broken Sword 3 a Myst3 a Syberia...

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Dark Schneider
24-04-2006, 19:36
Beh Oblivion e Codmened non sono esclusive del 360. Ci sono anche per Pc. :)

Fabiaccio
24-04-2006, 19:46
Beh Oblivion e Codmened non sono esclusive del 360. Ci sono anche per Pc. :)

intendevo come consolle :):):)

robsslazio
24-04-2006, 19:49
a meno che ti piaccia tantissimo qualche gioco della 360 aspetta, i giochi per ora sono pochi e magari col tempo si risolvono i problemi delle console messe in vendita in questi mesi

comunque se sei amante di GT o aspetti PS3 o niente

per fare una scelta saggia dovresti per forza aspettare l'uscita anche di PS3 e revo

Marmoraizers
24-04-2006, 20:02
Secondo me dovresti approfittare di questo periodo di intermezzo tra la vecchia generazione e quella nuova.
Prenditi una Ps2, che unita al cubo raggiunge un numero elevatissimo di capolavori.
I giochi ora li trovi anche a prezzi stracciati, specialmente quelli usati.
Le console nuove non usciranno prima di novembre.. non è lontanissimo ma neanche molto vicino..

Quindi le cose sono 3:

1)se puoi permetterti di comprare una console adesso e avere i soldi anche per le prossime, bhè vai a comprare una ps2..

2)Se non hai molti soldi e non vuoi prendere una console nuova al lancio, prenditi una ps2 adesso..

3) se sei un pò a corto di dindini ma hai smania della nuova generazione, aspetta che escano tutte e 3 e poi decidi...

TRUTEN
24-04-2006, 20:06
Il miglior consiglio è aspettare che escano proprio il Nintendo Revolution e la Sony Playstation 3. Al momento delle nuove console c'è solo la XBox 360. Quindi la cosa più saggia è proprio aspettare al momento.
quoto
aspetti novembre (si spera) che escano ps3 e revo e poi decidi...

hellish
24-04-2006, 20:12
Salve a tutti,
volevo da voi un consiglio (smanettoni dei videogame come siete :Prrr: ) quale console mi consigliate di prendere, premetto che ora uso un nintendo gamecube (dicui mi trovo benissimo però penso dopo 5 anni di onorato servizio sià giunto il momento di portarlo in pensione :D ) e sono indeciso tra:
I generi che preferisco sono i giochi di corsa :) (tipo motogp e granturismo), azione (GTA e simil-mafia) e avventura (ora non me ne vengono in mente al momento :ciapet: )

ragazzo di scelta ne hai UNA sola .... ps3.

torgianf
24-04-2006, 20:19

a me e' arrivata oggi e devo dire che spacca :asd:
p.s.
mi domando come si faccia a consigliare qualcosa che e' ancora un pensiero nella mente del suo creatore.....

BTinside
24-04-2006, 20:38
Fanboy :D

shaq#32
24-04-2006, 22:06
comprati una bella xbox 360 pro e non avrai nulla a cui pensare, tranne divertirti per moooolto tempo! se poi ti abboni ad xbox live!, c'è il rischio ke tu, così come tutti gli xbox hard core gamer :D , diventi xbox 360 dipendente al 100%.

per farla breve, comprati questa console! :sofico:

shaq#32
24-04-2006, 22:08
Secondo me dovresti approfittare di questo periodo di intermezzo tra la vecchia generazione e quella nuova.
Prenditi una Ps2, che unita al cubo raggiunge un numero elevatissimo di capolavori.
I giochi ora li trovi anche a prezzi stracciati, specialmente quelli usati.
Le console nuove non usciranno prima di novembre.. non è lontanissimo ma neanche molto vicino..

Quindi le cose sono 3:

1)se puoi permetterti di comprare una console adesso e avere i soldi anche per le prossime, bhè vai a comprare una ps2..

2)Se non hai molti soldi e non vuoi prendere una console nuova al lancio, prenditi una ps2 adesso..

3) se sei un pò a corto di dindini ma hai smania della nuova generazione, aspetta che escano tutte e 3 e poi decidi...

è inutile aspettare qundo hai a disposizione una console come la xbox 360 :p

torgianf
24-04-2006, 22:09
è inutile aspettare qundo hai a disposizione una console come la xbox 360 :p
la console e' bella e pure potente,peccato che i giochi siano o delle alpha o dei demo :D

hellish
24-04-2006, 22:54
a me e' arrivata oggi e devo dire che spacca :asd:
p.s.
mi domando come si faccia a consigliare qualcosa che e' ancora un pensiero nella mente del suo creatore.....

ma LOL .... :D
aho ma sti fanboy chi sarebbero ? bho non so chi siano ma di sicuro è gente che sa il fatto suo .... quando si parla di console :)

forse sarò prolisso ma ... ps3 rox. ;)

BTinside
24-04-2006, 23:04
ma LOL .... :D
aho ma sti fanboy chi sarebbero ? bho non so chi siano ma di sicuro è gente che sa il fatto suo .... quando si parla di console :)

forse sarò prolisso ma ... ps3 rox. ;)
Eh si,è gente che sa solo il fatto suo :asd:

Stai attento a dire in continuazione "ps3 roxa", "ps3 le roxerà tutte", "ps3 se le rosica tutte","ps3 rox", guarda che alla fine Ps3 potrebbe anche rosicare solo le ossa lasciate dal Revolution :D . Mica la storia si ripete sempre uguale!

AkiraVF
25-04-2006, 00:02
Eh si,è gente che sa solo il fatto suo :asd:

Stai attento a dire in continuazione "ps3 roxa", "ps3 le roxerà tutte", "ps3 se le rosica tutte","ps3 rox", guarda che alla fine Ps3 potrebbe anche rosicare solo le ossa lasciate dal Revolution :D . Mica la storia si ripete sempre uguale!
Sempre nei secoli dei secoli, perche' moolte persone pensano sempre alla ps3, vedi i giapponesi...............................................................................
io spero di avere tutte e tre le consol, cosi' mi prendo i giochi in esclusiva per ognuno e godo...........................

BTinside
25-04-2006, 00:06
Sempre nei secoli dei secoli................
...amen! La Sony prese il controller,rese grazie e disse ai suoi discepoli : prendete e giocateci tutti.... :asd:
io spero di avere tutte e tre le consol, cosi' mi prendo i giochi in esclusiva per ognuno e godo...........................
Mi stupisci! :) Daccordissimo comunque. :O

anthony55789
25-04-2006, 10:00
proprio ora che tra poco esce Zelda?
Penso che sia scontato la mia videogame-teca neccesita di questi capolavori :)
Il padrino c'è per ps2 e xbox (e pc) ed è una via di mezzo... next-gen suppongo ti convenga aspettare un GTA (che di solito escono eoni di mesi prima sulla play)
Una cosa ma il gioco il padrino sarà rilasciato anche per xbox360 e per le altre due next-gen?
Aho se lo dici te :stordita:
a me e' arrivata oggi e devo dire che spacca
Ma se ancora non è arrivata :mbe:
forse sarò prolisso ma ... ps3 rox.
Io sapevo che si dice: ps3 rocks! ;)
In effetti sarebbe la migliore cosa però va a finire che passo la maggior parte del tempo su tutte e tre le console giocandoci contemporaneamente (magari facendo pause nel gioco e cambiando il cavo rgb a turno si potrebbe anche fare :stordita: )
comprati una bella xbox 360 pro e non avrai nulla a cui pensare
è inutile aspettare qundo hai a disposizione una console come la xbox 360
Aho quando difendete le vostre console sembrate quasi dei profeti basta soltanto che vi mettete alla mano la gamer guide come il libro profetico e sotto il groppone la console con schermo da 5" HDTV potreste anche partire per missioni di conversione :Prrr:
Stai attento a dire in continuazione "ps3 roxa", "ps3 le roxerà tutte", "ps3 se le rosica tutte","ps3 rox", guarda che alla fine Ps3 potrebbe anche rosicare solo le ossa lasciate dal Revolution.
La nintendo rulleggia di brutto quindi state attenti in questa girata con il suo controller a sensore spaccherà tutti anche se playstation 3 con il suo linux redhat embedded farà vedere i sorci verdi m'immagino già mi moddo la console mi ci metto su la gentuzzo e poi a colpi dì :D :
emerge game playstacion 3 --world
E mi scarico tutte le demo sul disco fisso (sempre che ci vadano tutti nel disco) :Prrr:

gokan
25-04-2006, 10:09
Se sei uno a cui piace giocare e divertirsi senza dare peso solo alla grafica, puoi benissimo prendere una a scelta tra ps2,xbox,gamecube.

Puoi scegliere in base ai tuoi gusti!!

anthony55789
25-04-2006, 10:22
Se sei uno a cui piace giocare e divertirsi senza dare peso solo alla grafica, puoi benissimo prendere una a scelta tra ps2,xbox,gamecube.

Puoi scegliere in base ai tuoi gusti!!

Io ho già Gamecube (e mi funziona ancora :D ) se voglio prendermi una nuova console preferisco aspettare la next-gen e vedere cosa offrono anche se il POWER del pinguino della PS3 è già una garanzia :) (mi chiedo come non abbiano ancora creato un gioco tipo con il pinguino vs godzilla sarebbe stato molto spassoso :ciapet: )

BTinside
25-04-2006, 10:50
Penso che sia scontato la mia videogame-teca neccesita di questi capolavori :)

Una cosa ma il gioco il padrino sarà rilasciato anche per xbox360 e per le altre due next-gen?

Aho se lo dici te :stordita:

Ma se ancora non è arrivata :mbe:

Io sapevo che si dice: ps3 rocks! ;)

In effetti sarebbe la migliore cosa però va a finire che passo la maggior parte del tempo su tutte e tre le console giocandoci contemporaneamente (magari facendo pause nel gioco e cambiando il cavo rgb a turno si potrebbe anche fare :stordita: )

Aho quando difendete le vostre console sembrate quasi dei profeti basta soltanto che vi mettete alla mano la gamer guide come il libro profetico e sotto il groppone la console con schermo da 5" HDTV potreste anche partire per missioni di conversione :Prrr:

La nintendo rulleggia di brutto quindi state attenti in questa girata con il suo controller a sensore spaccherà tutti anche se playstation 3 con il suo linux redhat embedded farà vedere i sorci verdi m'immagino già mi moddo la console mi ci metto su la gentuzzo e poi a colpi dì :D :
emerge game playstacion 3 --world
E mi scarico tutte le demo sul disco fisso (sempre che ci vadano tutti nel disco) :Prrr:

Il padrino ci sarà per tutte le console attuali+Xbox360, le altre non saprei...

Fabiaccio
25-04-2006, 10:59
Sempre nei secoli dei secoli, perche' moolte persone pensano sempre alla ps3, vedi i giapponesi...............................................................................

ma un'attimo fa non consideravi il revolution una CAGATA pazzesca? (parole tue)

torgianf
25-04-2006, 11:21
a me e' arrivata oggi e devo dire che spacca

Ma se ancora non è arrivata

acuto eh :asd:

[?]
25-04-2006, 11:33
ma se ancora non è arrivata

MAHUAuhahuauhHUAHUuhahua
Tra questo post e quello del "Non è stato difficile scaricarlo" me state facendo rotola'.... :sofico:

anthony55789
25-04-2006, 12:12
acuto eh
Una cosa ma siamo sicuri che non spacchi "realmente" cioè se piglio la console e la vorrei tenere in un mobiletto di ferro (tanto per avere una maggiore resistenza) non vorrei che me lo spaccasse sennò mi risulta difficile tenerlo nel pavimento :mbe:
MAHUAuhahuauhHUAHUuhahua Tra questo post e quello del "Non è stato difficile scaricarlo" me state facendo rotola'....
Cerchiamo di mantenere almeno il decoro :ciapet:
ma un'attimo fa non consideravi il revolution una CAGATA pazzesca? (parole tue)
In effetti, sembrano parole stonate forse anche lui si è convertito al credo dei "Nintendari" :read: