PDA

View Full Version : RAGAZZI HO UN PROBLEMA CON XP

raffa(ati)
24-04-2006, 17:34
ciao ragazzi io avrei un problemone con il computer e cioe credo che il mio xp o il mio computer stia andando a p*****e, e cioe il mio computer sta impazzendo, per esempio oggi explorer continuava a caricare(non so cosa),ed e arrivato a 150mb, cioe explore lavorava con 150mb, il mio computer dava i numeri ma per fortuna si e calmato, poi ogni 3 quarti, mi appare un messaggio
(ERRORE 9+0001XX124X LA MEMORIA NON PUO ESSERE READ), e cmq io ho pensato di formattare tutto e di ricominciare da capo, ma pero e qui che sorge il mio problema,SE FORMATTO TUTTO SI CANCELLA ANCHE WINDOWS, E I PROBLEMA E CHE NON HO IL CD DI ISTALLAZIONE (il mio xp e originale), io volevo chiedervi se era possibile formattare il computer sensa cancellare fisicamente windows,cioe vorrei che il mio windows diventasse come il primo giorno,pero sensa usare il cd, insomma una specie di ripristino totale sensa usare il cd.... :stordita: :bsod: :old: :confused: (GRAZIE)

aristippo
24-04-2006, 18:19
Non è possibile,cmq.se è originale il cd lo dovresti avere...
Li probabilmente ci sarà qualche virus\trojan.
Massimo :)

evl
24-04-2006, 18:34
Purtroppo alcuni negozi poco onesti, non forniscono ne il cd di windows (anche se dovrebbero), ne i cd con i driver, in modo da obbligarti ad andare da loro per ogni esigenza (pagando).
Per fortuna non sono tutti cosi.

P.S.

Ma pero' non si scrive :)