View Full Version : tra agp e pci che differenza c'e'?
ciao attualmente o una ati reader 32mb agp, volendo cambiarla con uan 128mb ddr333 ,e comsigliabile una agp o pci?
premetto che non gioco e non vorrei spendere molto cosa mi consigliate?
grazie ciao
ma tu stai parlando del normale pci???
è ovvio che l agp è superiore specie come banda passante
il pci ex poi è l evoluzione dell'agp con banda passante quadruplicata piu' corrente e nuove tecnologie (sli-crossfire-hypermemory-turbocache)
ati 9250 128mb prezzo intorno alle 33 euro
ciao
grazie ,altracosa una pci ex entra nello stesso slot della agp oppure ci vuole una scheda madre particolare che sopporti tale scheda video,scusate ma e un po che non aggiorno il pc ,e vorrei acquistare una discreta scheda video.
grazie ancora ciao
cosa ne dite di questa ,visto che ho appena preso un monitor con uscite DVI : A9250/TD, AGP 8x, 128 MB DDR, TV-OUT, DVI
impossibile!
l agp è una cosa ed il pci ex è un altra
se cerchi una discreta vga la 9250 nn fa per te!! (è senza dubbio migliore di quelle che hai elencato tu, ma ce ne sono tantissime superiori)
tipo 6200 o 9550 a 60€
grazie ,altracosa una pci ex entra nello stesso slot della agp oppure ci vuole una scheda madre particolare che sopporti tale scheda video,scusate ma e un po che non aggiorno il pc ,e vorrei acquistare una discreta scheda video.
grazie ancora ciao
ci vuole una mobo che supporti lo slot pci-e ...
mi dici che pc hai? (cpu-ram-alimentatore)
PROCESSORE ATHON XP1800 333,RAM DDR333 512MB ,MASTERIZZATORE DI DVD 16X,DUE HD 80+40 ALIMENTATORE 350W,pero' non voglio cambiare la scheda madre in questo momento non posso .
PROCESSORE ATHON XP1800 333,RAM DDR333 512MB ,MASTERIZZATORE DI DVD 16X,DUE HD 80+40 ALIMENTATORE 350W,pero' non voglio cambiare la scheda madre in questo momento non posso .
nn ce ne bisogno di cambiare la piastra madre!!!
l aggiornamento che farei io sarebbe:
aggiungere 512 mb di ram 40€
una 9700pro usata 60€
se l alimentatore nn è di marca ne prenderei uno migliore
nn ce ne bisogno di cambiare la piastra madre!!!
l aggiornamento che farei io sarebbe:
aggiungere 512 mb di ram 40€
una 9700pro usata 60€
se l alimentatore nn è di marca ne prenderei uno migliore
quoto
ok grazie ,sto gia controllando .
grazie ancora per i vostri consigli.
ciao
Dr House
24-04-2006, 18:27
ciao attualmente o una ati reader 32mb agp, volendo cambiarla con uan 128mb ddr333 ,e comsigliabile una agp o pci?
premetto che non gioco e non vorrei spendere molto cosa mi consigliate?
grazie ciao
interessante
Cambiando skeda madre ti devi rifare tutto il pc, al massimo salvi gli HDs Msterizzatore e case :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.