View Full Version : Antivir e Panda, chi mi aiuta?
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio qui, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Allora da un pò di giorni notavo che il mio pc aveva qualche problema. Ho installato Panda internet security 2005 ma non mi dava niente. Ho provato allora ad installare antivir e mi ha trovato due file infetti proprio nel panda. Li ho eliminati ma ora mi accorgo che quello è un falso avviso. Infatti quando avvio il pc mi dice che è mancante il file: pavdll.dll.
C'è qualche soluzione per recuperarlo oppure sono rassegnato alla formattazione? Grazie a tutti quelli che mi potranno e vorranno aiutare
Teliqalipukt
24-04-2006, 17:06
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio qui, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Allora da un pò di giorni notavo che il mio pc aveva qualche problema. Ho installato Panda internet security 2005 ma non mi dava niente. Ho provato allora ad installare antivir e mi ha trovato due file infetti proprio nel panda. Li ho eliminati ma ora mi accorgo che quello è un falso avviso. Infatti quando avvio il pc mi dice che è mancante il file: pavdll.dll.
C'è qualche soluzione per recuperarlo oppure sono rassegnato alla formattazione? Grazie a tutti quelli che mi potranno e vorranno aiutare
Se non li hai cancellati stanno ancora in quarantena.
Ma non ho capito, erano o no file di panda?
Cancellati purtroppo. Si erano file di panda ma ho letto che è un problema di sigle, in altre parole non sono file nè infetti nè pericolosi. Potrei risolvere il problema magari disistallando panda e installando un nuovo antivirus? (ecco magari ho detto una cavolata mostruosa) Scusate le domande sceme!
Teliqalipukt
24-04-2006, 17:16
Cancellati purtroppo. Si erano file di panda ma ho letto che è un problema di sigle, in altre parole non sono file nè infetti nè pericolosi. Potrei risolvere il problema magari disistallando panda e installando un nuovo antivirus? (ecco magari ho detto una cavolata mostruosa) Scusate le domande sceme!
Ma se erano file di panda, è solo panda che non funziona, giusto?
Se fosse così, io ti consiglio di togliere panda, eliminarne i residui e reinstallarlo. Oppure tieniti antivir. Due antivirus insieme, entrambi attivi, invece non è proprio il caso.
Si so che due antivirus non si tengono attivi insieme. Ma tra panda e antivir qual è il migliore?
Teliqalipukt
24-04-2006, 17:20
Si so che due antivirus non si tengono attivi insieme. Ma tra panda e antivir qual è il migliore?
Se lo vuoi free Antivir. Tra quelli a pagamento Panda è inferiore di sicuro a nod32 e kaspersky.
Ho capito grazie mille per l'aiuto
Teliqalipukt
24-04-2006, 17:25
Prego :) Comunque per maggiori info puoi sempre leggere i due 3d in rilievo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.