View Full Version : Aiuto Urgente PES5
Mr.Grano
24-04-2006, 15:53
Ciao
Visto che io sn come molti voi un gamer "cracker" volevo chiedervi se esisteva qualche metodo per giocare online a PES5 con il codice trovato nel WinRAR su eMule.....
Dai so che tutti lo fate e quindi vi PREGO DI NON FARE GLI S*****I E DI SEGNALARE STO TRHEAD AI MOD.......
Grazie e ciao
Ciao
Visto che io sn come molti voi un gamer "cracker" volevo chiedervi se esisteva qualche metodo per giocare online a PES5 con il codice trovato nel WinRAR su eMule.....
Dai so che tutti lo fate e quindi vi PREGO DI NON FARE GLI S*****I E DI SEGNALARE STO TRHEAD AI MOD.......
Grazie e ciao
:eek:
p.s: io c'ero! :D
"Accontentati" di giocare in sigle player... :p
PeterGriffin
24-04-2006, 17:01
Ciao
Grazie e ciao
si si puoi usarlo tranqui, tanto qualcuno non l'avrà già usato :sofico:
tra l'altro hai la sign irregolare
ovviamente io c'ero...e per primo anche :D :D EDIT: azz, vabbè sempre sul podio sono :D
ah ovviamente segnalato..
Ah dimenticavo...bella firma complimenti!!! :D
A parte che sei un gobbo, quindi già non ti meriti risposta... :ciapet:
Pero' oltre a rubare come i tuoi amici gobbi, leggi il regolamento e renditi conto di quello che hai scritto! ;)
si sarebbe dovuta applicare la classica sospensioe di 10 giorni, ma vista la volontarietà della violazione del nostro rgolamento e della legge italiana, il voler ignorare totalmente le nostre regole anche dalla tua signature, direi che è più equo sospenderti solamente fino a quando porterai la stessa a regolamento
naturalmente quando i sarà tolta la sospensione sei caldmente invitato di dare una letta molto attenta a QUESTA (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) pagina, ed ad attenerti strettamente a quello che dice: se aprirai nuovi thread violando il nostro regolamento e mettendo a rischio questa community utilizzandola in modo illegale, le sospensioni saranno molto più lunghe.
questo è un forum PRIVATO, qui abbiamo delle regole, e non hai il diritto di ignorarle o fare come ti pare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.