PDA

View Full Version : Temperature BlueOrb......

matteoavello
24-04-2006, 15:11
Ragazzi.... sono in crisi perche non riesco a capire una cosa.... io prima con dissi stock e con sempreonetto 3000 a 2500mhz(278x9) con vcore a 1.5 v in full load raggiungevo i 43°..... da pochi giorni ho montato il tt blue orb usando la pasta artic silver5..... e sono passato in idle da 33\34° a 31° stabile.... e in full da 43\44° a 36\37°..... lo so che sono temperature basse ma secondo voi per il procio che ho e per il dissy che ci ho montato queste temp non sono un pò altine???? Considerate che il mio case è abbastanza areato..... vorrei sapere le temp di qualcuno che lo possiede...Quanto l'ho montato non mi è sembrato di aver messo troppa pasta anzi... ne ho messa una gocciolina di artic silver5 al centro della cpu e con forza l'ho spalmata sul tutta la cpu col mio indice.... Sbagliato qualcosa????

Capellone
24-04-2006, 15:28
mi sembrano temperature ottime, finchè stai sotto i 50° sei a posto e puoi anche overcloccare tranquillamente.
comunque non è questa la sezione giusta, dovevi scrivere in "Case alimentatori e sistemi di raffreddamento" ;) e li ci trovi tutti gli esperti dell'argomento.

matteoavello
24-04-2006, 16:03
mi sembrano temperature ottime, finchè stai sotto i 50° sei a posto e puoi anche overcloccare tranquillamente.
comunque non è questa la sezione giusta, dovevi scrivere in "Case alimentatori e sistemi di raffreddamento" ;) e li ci trovi tutti gli esperti dell'argomento.
ok... grazie... apro un post li....