View Full Version : PS2 spenta da dietro e poi il nulla...
RedBlack9
24-04-2006, 15:09
Ciao a tutti
praticamente la mia ps2 non legge più nulla e adesso spiego come è andata la cosa.
Praticamente capitava che la mia ps2 moddata qualche volta si blocca sulla scritta MATRIX o ssu una schermata nera successiva, premendo il tasto reset però non si riavviava e quindi più volte l'ho spenta da dietro... fino a che qualche tempo dopo averla spenta la ps2 non legge più nulla, si accende, posso gestire le memory ma non legge nulla...
secondo voi cosa è successo? è saltata l'ottica o qualche semplice fusibile/bobina?
Grazie
Dark Schneider
24-04-2006, 15:16
Scusa in che senso spenta da dietro? Gli staccavi direttamente la spina?
BTinside
24-04-2006, 15:20
Ciao a tutti
praticamente la mia ps2 non legge più nulla e adesso spiego come è andata la cosa.
Praticamente capitava che la mia ps2 moddata qualche volta si blocca sulla scritta MATRIX o ssu una schermata nera successiva, premendo il tasto reset però non si riavviava e quindi più volte l'ho spenta da dietro... fino a che qualche tempo dopo averla spenta la ps2 non legge più nulla, si accende, posso gestire le memory ma non legge nulla...
secondo voi cosa è successo? è saltata l'ottica o qualche semplice fusibile/bobina?
Grazie
Questo è il terzo thread che apri per lo stesso problema della lente, questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185745) e questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181806) non ti piacevano più?
BTinside
24-04-2006, 15:28
Scusa in che senso spenta da dietro? Gli staccavi direttamente la spina?
Il senso è che ha bruciato la lente ed ha già aperto due thread dove ne parla, trovi i link sopra.
RedBlack9
25-04-2006, 08:40
no, perchè alla fine si è andato a parlare di altro....
e cmq non mi sembra che tu mi abbia già detto << hai bruciato lante>> o altro nell'altro thread
cmq spenta da dietro intendo dal pulsante che c'è dietro la console
BTinside
25-04-2006, 08:51
e cmq non mi sembra che tu mi abbia già detto << hai bruciato lante>> o altro nell'altro thread
Invece io te l'ho detto,ma non è questo che conta, perchè te l'hanno detto in tanti altri più esperti di me,il problema è che non puoi aprire 3 thread per uno stesso problema. Se nel primo si va a finire OT gli dai una dritta specificando di tornare IT, ovvero in argomento. Altrimenti secondo questo tuo principio di qiù a maggio apri altri 4 thread.
Comunque,solo perchè dici che io non ti ho accennatto alla lente usurata, ti posto le dimostrazioni,prese dal tuo primo thread aperto :
Ciao a tutti
avevo già scritto nel forum che ho un problema con la ps2 modificata (con matrix infinity) che non legge più ne i giochi originali ne quelli backup...
praticamente mi da lettura disco in corso e resta tale...
Volendola aggiustare da me, per non regalare circa 80 euro al negoziante che magari te la scassa di più, sto cercando di capire qual'è il pezzo da cambiare....
quindi chiedo a qualche esperto, quali prove posso fare per individuare il pezzo da cambiare?
Grazie
E' la lente usurata a causa del fatto che insieme alla modifica non è stato installato un chip salvalente. Lo stesso problema tuo con lo stesso chip l'ho avuto io.
Da >>http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=12044313
no, perchè alla fine si è andato a parlare di altro....
cmq spenta da dietro intendo dal pulsante che c'è dietro la console
Non è che viene l'amministratore del forum a casa tua e te l'aggiusta... :rolleyes:
Portala da chi te l'ha modificata e fagliela vedere.
RedBlack9
25-04-2006, 09:53
ad esempio in questo altro topic si sta andando ot.. e non è colpa mia se c'è gente che posta per il semplice fatto di aumentare i messaggi postati...
con questo chiudo l'OT e si accettano solo risposte inerenti al topic
grazie
ad esempio in questo altro topic si sta andando ot.. e non è colpa mia se c'è gente che posta per il semplice fatto di aumentare i messaggi postati...
grazie
Ascolta, non si sta dando OT, sei tu che sei di legno e non capisci quello che ti stiam dicendo.
Poi se vuoi impestare il forum di tuoi post fai quello che vuoi... ma pensa te... Addio.
BTinside
25-04-2006, 10:45
grazie
Non è che per due post si va così fuori ot,come dice [?] sei tu che sei esagerato e troppo schematico. Basta un solo post per rimettere tutti in riga e sull'argomento.
RedBlack9
25-04-2006, 10:50
ecco altri 2 post inutili....
in totale 8 post inutili su un totale di 12 compresi i miei ( che sono 4)
adesso potete chiudere la discussione e cancellarla..
grazie
BTinside
25-04-2006, 10:52
ecco altri 2 post inutili....
adesso potete chiudere la discussione e cancellarla..
grazie
:rotfl:
Apri un altro thread dai sarai più fortunato. Però appena nasce un solo post ot anche in quello aprine un altro ancora mi raccomando :D
Comunque son fatti tuoi poi te la vedi tu,smetto di "inquinarti" il thread di post inutili :O
RedBlack9
25-04-2006, 11:00
ma stai zitto....
hai postato più di 3mila messaggi, ma solo di ca**ate... e ancora continui a farlo... praticamente con le tue stronzate hai rovinato 2 thread su 3 che ho fatto...
si prega i mod di chiudere la discussione per evitare altre repliche rigorosamente inutili dell'utente BTinside
gRazie
BTinside
25-04-2006, 11:01
ma stai zitto....
hai postato più di 3mila messaggi, ma solo di ca**ate... e ancora continui a farlo... praticamente con le tue stronzate hai rovinato 2 thread su 3 che ho fatto...
si prega i mod di chiudere la discussione per evitare altre repliche rigorosamente inutili dell'utente BTinside
gRazie
Ok...come vuoi :O
torgianf
25-04-2006, 11:30
Ok...come vuoi :O
cattivone :asd:
Dark Schneider
25-04-2006, 11:59
Ricomprati la PS2 così risolvi il problema e potrai nuovamente giocare.
E' inutile aprire più topic per chiedere sempre la stessa cosa.
Tra l'altro rileggendo i topic precedenti, direi che di risposte e consigli ne hai avuti.
Se non sai cosa fare ancora: ricomprati la PS2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.